PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Electric e massage pack
Electric e massage pack
Ciao a tutti, ad un utente sul gruppo fb gli è arrivata una gt con l'electric e massage pack ed il sedile passeggero ha le regolazioni manuali, però sul listino porta anche il sedile passeggero con regolazioni elettriche, chiedo a voi, è un errore del listino? Premetto che l'ho fatto aggiungere anche io come optional perché sapevo e che il sediolino passeggero era regolabile elettricamente.
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
Re: Electric e massage pack
non vorrei sbagliare ma il sedile passeggero ha solo la regolazione lombare, il massaggio è ovviamente elettrico ma le altre regolazioni sono manuali. in più si ribalta in avanti
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal
Ecco cosq sta scritto sul listino:vtt ha scritto:non vorrei sbagliare ma il sedile passeggero ha solo la regolazione lombare, il massaggio è ovviamente elettrico ma le altre regolazioni sono manuali. in più si ribalta in avanti
ELECTRIC PACK:
- Regolazione elttrica (8 modalità) con 2 memorie
- Sedile passeggero con regolazione elettrica
- Sedili anteriori riscaldabili con reglazione lombare (4 modalità)
- Regolazione longitudinale della seduta
MASSAGE PACK:
- Sedili frontali massaggianti in più punti (8 settori- 5 modalità) -
Sedili anteriori riscaldabili e con regolazione lombare (4 modalità)
Per quanto mi riguarda il sediolino passeggero deve avere le regolazioni elettriche
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
vorrei fosse così ma ho dei grossi dubbi, ora non ho l'auto sottomano e non posso verificare e poi sinceramente sul sedile passeggero non mi sono ancora seduto e magari mi sbaglio. però una gentile ragazza della chat Peugeot mi ha confermato cosa ti dico io
La gentile ragazza, probabile, ne sa meno di te e di me... ma magari è una stragnocca e allora chissenefregavtt ha scritto:vorrei fosse così ma ho dei grossi dubbi, ora non ho l'auto sottomano e non posso verificare e poi sinceramente sul sedile passeggero non mi sono ancora seduto e magari mi sbaglio. però una gentile ragazza della chat Peugeot mi ha confermato cosa ti dico io

PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Non è possibile che sul listino scrivono sedile passeggero con regolazione elettrica e poi ti arriva con la regolazione manuale perché se è così mi risparmiavo i 1100€ di electric e massage pack. Comunque se arriva con il sedile passeggero manuale andrò dall'avvocato.
l'avvocato prendilo bravo, la regolazione lombare è elettrica, magari per loro basta già quello per essere a posto. i soldi del massaggio sono spesi bene, io l'ho messo che parte in automatico e mia moglie è strafelice, delle altre regolazioni sinceramente non se ne farebbe niente. certo che se un giorno si e uno no ci carichi un'amante nuova la regolazione elettrica serve eccome...
Ma che listino stai leggendo? Immagino quello di settembre che è l'unico che riporta quanto hai postato tu.fridini ha scritto:Ecco cosq sta scritto sul listino:vtt ha scritto:non vorrei sbagliare ma il sedile passeggero ha solo la regolazione lombare, il massaggio è ovviamente elettrico ma le altre regolazioni sono manuali. in più si ribalta in avanti
ELECTRIC PACK:
MASSAGE PACK:
Per quanto mi riguarda il sediolino passeggero deve avere le regolazioni elettriche
Dal listino di novembre in poi è scritto ben chiaro "Sedile passeggero con regolazione LOMBARE elettrica"
zoodany ha scritto:Ma che listino stai leggendo? Immagino quello di settembre che è l'unico che riporta quanto hai postato tu.fridini ha scritto:Ecco cosq sta scritto sul listino:vtt ha scritto:non vorrei sbagliare ma il sedile passeggero ha solo la regolazione lombare, il massaggio è ovviamente elettrico ma le altre regolazioni sono manuali. in più si ribalta in avanti
ELECTRIC PACK:
MASSAGE PACK:
Dal listino di novembre in poi è scritto ben chiaro "Sedile passeggero con regolazione LOMBARE elettrica"
Si zoodany ho scaricato il listino di gennaio e non porta più la dicitura sedile passeggero con regolazione elettrica, chiedo scusa. [-o<
La GT che ho guidato ad ottobre non aveva la regolazione elettrica del sedile passeggero (solo lombare) pur avendo electric pack
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001