Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciaopoweneo ha scritto:Buongiorno a tutti che voci avete inserito nel finanziamento e a che prezzo? Se non avete fatto il finanziamento perchè siete ricchi non scrivetelo qui...![]()
![]()
![]()
Purtroppo han costruito meccanismi subdoli che han decentrato il potere dal popolo ai pochi ....poweneo ha scritto:Vado ot un sec... l'italia non si rissoleverà grazie ai nostri 30k €. Sono i veri ricchi e soprattutto i governi che devono cambiare direzione.. fine ot ^_^
A me stanno proponendo un finanziameto in 60 mesi con TAEG al 5,69%.zoodany ha scritto:Io ho fatto il finanziamento classico Peugeot. Il tasso è in linea, se non addirittura migliore, rispetto ai più convenienti finanziamenti delle varie finanziarie.
Nel configuratore sul sito Peugeot puoi comunque simulare pure il finanziamento.
Ciao Poweneo, il tuo preventivo sembra interessante ma gli interessi che hai calcolato sono su base annua immagino (non sul totale dei 3 anni)!!!poweneo ha scritto:Io vi dico quello che sto rinegozanto attualmente ha un tan del 2.99% e un taeg del 5.49%. Sempre con psa. Ho aggiunto i tagliandi e volevo chiedere se era possibile togliere la voce perfecto. Interessi in 3 anni su una cifra di 14k e di circa 670€ per il finanziamento puro... e se non sbaglio 27.5€ al mese per i tagliandi...
Mi sembra strano visto il TAEG...se mi giri il preventivo in privato ti faccio volentieri la consulenza gratis sui costi effettivipoweneo ha scritto:No no sulla cifra totale... ho letto 350 euro per apertura pratica e circa 670euro di interessi effettivi per un totale di 15000 e rotti.. non me ne intendo molto xk è il mio primo finanziamento...
Sì, è possibile.timpmagic ha scritto:buonasera ragazzi, qualcuno mi può rispondere riguardante il finanziamento? Si può fare i-movie senza che il concessionario metta in rata i servizi assicurazione o manutenzione programmata, ma fare soltanto finanziamento secco?
grazie
Grazie Gian80 per la risposta non ho avuto modo di leggere i fogli informativi del finanziamento del PSA bank su internet, giovedì passero al concessionario per fare richiesta del finanziamento, la mia 3008 è li che mi aspetta già da due settimaneGian80 ha scritto:Sì, è possibile.timpmagic ha scritto:buonasera ragazzi, qualcuno mi può rispondere riguardante il finanziamento? Si può fare i-movie senza che il concessionario metta in rata i servizi assicurazione o manutenzione programmata, ma fare soltanto finanziamento secco?
grazie