L'auto non riproduce l'audio dei messaggi vocali di whatsapp.
Qualcuno riesce a riprodurli (e quindi è un problema del mio telefono) oppure è così per tutti?
E succede anche con l'audio dei video di Facebook (a volte sto in auto con la radio accesa e spippolo sul telefono). Restano muti perché l'audio non esce né dal telefono né dall'auto.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Streming audio via Bluetooth
Streming audio via Bluetooth
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Re: Streming audio via Bluetooth
Nelle impostazioni bluetooth del telefono è impostato "audio multimediale" oltre "audio telefono"? Mi era successa una cosa simile con il parrot ed era impostato solo audio telefonoenzo1971 ha scritto:L'auto non riproduce l'audio dei messaggi vocali di whatsapp.
Qualcuno riesce a riprodurli (e quindi è un problema del mio telefono) oppure è così per tutti?
E succede anche con l'audio dei video di Facebook (a volte sto in auto con la radio accesa e spippolo sul telefono). Restano muti perché l'audio non esce né dal telefono né dall'auto.
Felice possessore di 3008 GT
Nelle impostazioni bluetooth della connessione con l'auto intendevoVix ha scritto:Nelle impostazioni bluetooth del telefono è impostato "audio multimediale" oltre "audio telefono"? Mi era successa una cosa simile con il parrot ed era impostato solo audio telefonoenzo1971 ha scritto:L'auto non riproduce l'audio dei messaggi vocali di whatsapp.
Vix ha scritto:Nelle impostazioni bluetooth del telefono è impostato "audio multimediale" oltre "audio telefono"? Mi era successa una cosa simile con il parrot ed era impostato solo audio telefonoenzo1971 ha scritto:L'auto non riproduce l'audio dei messaggi vocali di whatsapp.
Nelle impostazioni bluetooth della connessione con l'auto intendevoVix ha scritto:Nelle impostazioni bluetooth del telefono è impostato "audio multimediale" oltre "audio telefono"? Mi era successa una cosa simile con il parrot ed era impostato solo audio telefonoenzo1971 ha scritto:L'auto non riproduce l'audio dei messaggi vocali di whatsapp.
Si. Messa impostazione. Tolta. Rimessa. Riavviato. Nulla cambia
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Re:
Fa così con tutti? Anche YouTube? Provato a eliminare e ricreare accoppiare?enzo1971 ha scritto:Si. Messa impostazione. Tolta. Rimessa. Riavviato. Nulla cambia