PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stemma "GTline"

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
simo68
Peugeottista curioso

Stemma "GTline"

Messaggio da simo68 »

Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?

Se devo essere sincero mi "tamarrizza" un pò la vettura, già l'ho ordinata bianco perla... :mrgreen:
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Re: Stemma "GTline"

Messaggio da davide.calasanzio »

simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?

Se devo essere sincero mi "tamarrizza" un pò la vettura, già l'ho ordinata bianco perla... :mrgreen:
Uno dei motivi per cui ho preso la allure, ho però aggiunto i fari full led a cui non avrei mai rinunciato... ;-)
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

SALICE02
Peugeottista curioso

Messaggio da SALICE02 »

simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?

Hai proprio ragione.... HAI LA MENTE MALATA!!! :mrgreen: :mrgreen:
In attesa di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Rosso ultimate - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - HI-FI Focal - Estensione garanzia 60 mesi 70000 Km
ORDINATA IL 24.02.2017 - APIT 02868008

simo68
Peugeottista curioso

Messaggio da simo68 »

davide.calasanzio ha scritto:

Uno dei motivi per cui ho preso la allure, ho però aggiunto i fari full led a cui non avrei mai rinunciato... ;-)
Beh ma bastava rimuoverlo! Esteticamente da Allure a GTline non è di certo lo stemma a fare la differenza ;) Io credo tra l'altro che l'operazione sia relativamente semplice, me lo confermate?
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Beh ma già che ti trovi togli anche le cuciture a contrasto, il black diamond e l'interno Total black 😂😂😂😂

simo68
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da simo68 »

Snoopy70 ha scritto:Beh ma già che ti trovi togli anche le cuciture a contrasto, il black diamond e l'interno Total black 😂😂😂😂
E magari anche il doppio scarico cromato! Dai onestamente, non si può guardare lo stemma "GTline"

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da Gian80 »

simo68 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:Beh ma già che ti trovi togli anche le cuciture a contrasto, il black diamond e l'interno Total black 😂😂😂😂
E magari anche il doppio scarico cromato! Dai onestamente, non si può guardare lo stemma "GTline"
A mio parere lo stemma non "tamarrizza" la vettura, mentre lo fa di certo lo spotlight dei retrovisori e, in parte, quegli inserti in carrozzeria sui fari FULL LED: ho comprato una GTLine per tanti motivi, ma il frontale mi pare più elegante quello ALLURE senza FULL LED.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

fabio_p
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabio_p »

La versione GT-Line tende ad essere aggressiva. D'altronde prende l'estetica della GT. Una GT non tende ad essere elegante, ma sportiva. Per l'eleganza c'è la versione Allure.
Lo stemma GT-Line a me piace, è come la firma del pittore sul quadro. Inoltre mi piace la maggiore aggressività in generale della GT-Line. Sa più da SUV. Un suv elegante non esiste :D

Yoda
Peugeottista appassionato

Messaggio da Yoda »

Ma lo stemma del leone dai retrovisori c'è anche sulla GT line, ero convinto ci fisse solo sulla GT...
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

fabio_p ha scritto:La versione GT-Line tende ad essere aggressiva. D'altronde prende l'estetica della GT. Una GT non tende ad essere elegante, ma sportiva. Per l'eleganza c'è la versione Allure.
Lo stemma GT-Line a me piace, è come la firma del pittore sul quadro. Inoltre mi piace la maggiore aggressività in generale della GT-Line. Sa più da SUV. Un suv elegante non esiste :D
Straquoto... mi hai tolto le parole da bocca.
Ma poi... e ci sono quei particolari... e perché ci sono... e li tolgono... e perché li hanno tolti... mah i misteri della mente umana.
Ma poi parliamo di tamarrate per un dettaglio così piccolo che se andiamo a vedere ce l'ha anche le altre versioni, solo che anziché gtline c'è puretech o bluehdi, ed a me sembra più carino Gtline solo che avrei lasciato rosso più attinente alla sportività che l'Onyx.

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

Ma che post è????

Ma per piacere parliamo di cose serie.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Io avrei preferito poter scegliere di togliere la targhetta "3008" e la scritta "Peugeot" che sono nella parte posteriore, ma questo non era previsto dal listino.
Odio che in quelle scritte rimanga incastrato dello sporto e per pulirle si rischia di graffiare lo "spettacolare" fascione nero.
Per la scritta GtLine a me piace perchè indica che hai preso una versione "top" e non una semplice Allure truccata da GtLine.
:razz:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Il Q3, il Q5, il Mecan, l'Ateca, il Tiguan solo per dirne qualcuno sono SUV eleganti per me...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Gian80 ha scritto:Il Q3, il Q5, il Mecan, l'Ateca, il Tiguan solo per dirne qualcuno sono SUV eleganti per me...
Il mecan non è un'auto ma una professione :D
Felice possessore di 3008 GT

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Vix ha scritto: Il mecan non è un'auto ma una professione :D

Dannata tastiera!

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”