Se devo essere sincero mi "tamarrizza" un pò la vettura, già l'ho ordinata bianco perla...

Uno dei motivi per cui ho preso la allure, ho però aggiunto i fari full led a cui non avrei mai rinunciato...simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?
Se devo essere sincero mi "tamarrizza" un pò la vettura, già l'ho ordinata bianco perla...
simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?
Beh ma bastava rimuoverlo! Esteticamente da Allure a GTline non è di certo lo stemma a fare la differenzadavide.calasanzio ha scritto:Uno dei motivi per cui ho preso la allure, ho però aggiunto i fari full led a cui non avrei mai rinunciato...simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?
E magari anche il doppio scarico cromato! Dai onestamente, non si può guardare lo stemma "GTline"Snoopy70 ha scritto:Beh ma già che ti trovi togli anche le cuciture a contrasto, il black diamond e l'interno Total black
A mio parere lo stemma non "tamarrizza" la vettura, mentre lo fa di certo lo spotlight dei retrovisori e, in parte, quegli inserti in carrozzeria sui fari FULL LED: ho comprato una GTLine per tanti motivi, ma il frontale mi pare più elegante quello ALLURE senza FULL LED.simo68 ha scritto:E magari anche il doppio scarico cromato! Dai onestamente, non si può guardare lo stemma "GTline"Snoopy70 ha scritto:Beh ma già che ti trovi togli anche le cuciture a contrasto, il black diamond e l'interno Total black
Straquoto... mi hai tolto le parole da bocca.fabio_p ha scritto:La versione GT-Line tende ad essere aggressiva. D'altronde prende l'estetica della GT. Una GT non tende ad essere elegante, ma sportiva. Per l'eleganza c'è la versione Allure.
Lo stemma GT-Line a me piace, è come la firma del pittore sul quadro. Inoltre mi piace la maggiore aggressività in generale della GT-Line. Sa più da SUV. Un suv elegante non esiste
Il mecan non è un'auto ma una professioneGian80 ha scritto:Il Q3, il Q5, il Mecan, l'Ateca, il Tiguan solo per dirne qualcuno sono SUV eleganti per me...
Vix ha scritto: Il mecan non è un'auto ma una professione