PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Differenza tra fari Xenon e fari Full Led
Differenza tra fari Xenon e fari Full Led
Ciao a tutti, non sono un possessore della nuova 3008, ma a breve (si spera) mi deciderò ad esserlo, pero ho dei dubbi riguardo alla scelta dei fari. Potete postare delle foto dei fari allo xenon dell'allestimento allure e quelli full Led della gt line? Grazie!
Re: Differenza tra fari Xenon e fari Full Led
La Allure non ha gli Xeno, ma gli alogeni
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Il 3d confonde un po'.
La Allure monta le alogene, non quelle allo xeno!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La Allure monta le alogene, non quelle allo xeno!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
Pensavo fossero almeno allo xenon
Sul configuratore non si vede bene come sono esteticamente e da li il mio dubbio
Sul configuratore non si vede bene come sono esteticamente e da li il mio dubbio
Allure ha le alogene. Xenon non sono previste su 3008V.S. ha scritto:Ciao a tutti, non sono un possessore della nuova 3008, ma a breve (si spera) mi deciderò ad esserlo, pero ho dei dubbi riguardo alla scelta dei fari. Potete postare delle foto dei fari allo xenon dell'allestimento allure e quelli full Led della gt line? Grazie!
Felice possessore di 3008 GT
Fari Xenon non vengono più utilizzati.
Tutti stanno passando a Full Led e a breve Matrix e/o Laser
Tutti stanno passando a Full Led e a breve Matrix e/o Laser
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017