sono nuovo da queste parti e vi scrivo perché interessato all'acquisto della nuova 3008. Per prima cosa vi faccio i complimenti, sono giorni che giro nel forum per ottenere info in più sull'auto, in particolare in merito ad eventuali difetti di fabbricazione. Sono rimasto colpito dalla vostra passione, dal modo dettagliato di descrivere i problemi e di fornire soluzione

Detto questo, nella lista di auto da valutare avevo solo MPV e nessun SUV, ma quando ho visto la 3008 devo ammettere che mi è piaciuta molto, sia esteticamente che per il piacere di guida. Non vi nascondo, però, che leggendo i vostri commenti in merito a Smeg che si riavviano, cofano che traballa in autostrada e con vento laterale, difetti di assemblaggio, spie di avaria motore dopo pochissimi km e, non ultimo, il vetro esploso in corsa sto rivalutando se procedere con l'acquisto o meno.
E' anche vero, come sostengono molti di voi, che nel forum vengono riportati solo gli aspetti negativi, che probabilmente i clienti pienamente soddisfatti sono molti di più e che per gli altri brand vale la stessa cosa. La questione è che l'investimento non è da poco, e la versione che più mi interessa (2.0L 150cv cambio manuale) poi la fanno solo GT Line. Che ne dite ? Procedo ? Voi la ricomprereste ? Qualcuno possiede il 2.0L 150cv cambio manuale (non ho trovato la sezione "Prime impressione con il 150cv manuale") ?
Grazie in anticipo.