PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Numero di telaio e come vedere giorno di fabbricazione
Numero di telaio e come vedere giorno di fabbricazione
Ciao a tutti e chiedo scusa in anticipo se per caso questo argomento è già stato trattato ma con il cerca non sono riuscito a trovarlo.. Vorrei sapere se è possibile tramite numero di telaio vedere data di fabbricazione e optional eventualmente inseriti nell'auto. Ricordo che se n'era parlato in qualche tread ma non ricordo dove! Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP
Re: Numero di telaio e come vedere giorno di fabbricazione
Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di 3008 GT
Che numero hai?
Re:
Apperó, pensavo trascorresse meno tempo tra la produzione e la messa a disposizione...poweneo ha scritto:Ok mi sono ricordato ieri di guardare... 14730 prodotta l'8marzo... da quel giorno a ci hanno messo 1 mese e 2 settimane per darmela...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
la mia prodotta il 03 aprile e arrivata in concessionario il 18.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
scusate ma esattamente quali numeri vanno inseriti? il mio telaio sono tutte lettere tranne gli ultimi 6 che sono numeri
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Ciao VixVix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!![]()
ho ricevuto il numero di telaio, ma se inserisco le ultime 5 cifre il convertitore mi dice che l'auto è stata prodotta a settembre del 2040 .... mi sa che quel link non è corretto, oppure sono io che sbaglio...
ho 6 numeri, come finale, ho inserito varie combinazioni, ma nulla...
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico
-
- Peugeottista fast&furious
Devi cercare il n. di OPR, come già qualcuno ha scritto, lo trovi nel piantone tra le due portiere ed è di 5 cifre, aggiungo che secondo me è uguale per tutte le auto prodotte in quella data.Ermito ha scritto:Ciao VixVix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!![]()
ho ricevuto il numero di telaio, ma se inserisco le ultime 5 cifre il convertitore mi dice che l'auto è stata prodotta a settembre del 2040 .... mi sa che quel link non è corretto, oppure sono io che sbaglio...
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Se gli ultimi 2 numeri sono "89" sono riferiti al sito produttiivo e non devi inserirliErmito ha scritto:Ciao VixVix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!![]()
Giorgio1965 ha scritto:Devi cercare il n. di OPR, come già qualcuno ha scritto, lo trovi nel piantone tra le due portiere ed è di 5 cifre, aggiungo che secondo me è uguale per tutte le auto prodotte in quella data.Ermito ha scritto:Ciao VixVix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!![]()
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico