PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Numero di telaio e come vedere giorno di fabbricazione
Numero di telaio e come vedere giorno di fabbricazione
Ciao a tutti e chiedo scusa in anticipo se per caso questo argomento è già stato trattato ma con il cerca non sono riuscito a trovarlo.. Vorrei sapere se è possibile tramite numero di telaio vedere data di fabbricazione e optional eventualmente inseriti nell'auto. Ricordo che se n'era parlato in qualche tread ma non ricordo dove! Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP
Re: Numero di telaio e come vedere giorno di fabbricazione
Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore di 3008 GT
Che numero hai?
Re:
Apperó, pensavo trascorresse meno tempo tra la produzione e la messa a disposizione...poweneo ha scritto:Ok mi sono ricordato ieri di guardare... 14730 prodotta l'8marzo... da quel giorno a ci hanno messo 1 mese e 2 settimane per darmela...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
la mia prodotta il 03 aprile e arrivata in concessionario il 18.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
scusate ma esattamente quali numeri vanno inseriti? il mio telaio sono tutte lettere tranne gli ultimi 6 che sono numeri
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
Ciao VixVix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!![]()
ho ricevuto il numero di telaio, ma se inserisco le ultime 5 cifre il convertitore mi dice che l'auto è stata prodotta a settembre del 2040 .... mi sa che quel link non è corretto, oppure sono io che sbaglio...
ho 6 numeri, come finale, ho inserito varie combinazioni, ma nulla...
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico
-
Giorgio1965
- Peugeottista fast&furious
Devi cercare il n. di OPR, come già qualcuno ha scritto, lo trovi nel piantone tra le due portiere ed è di 5 cifre, aggiungo che secondo me è uguale per tutte le auto prodotte in quella data.Ermito ha scritto:Ciao VixVix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!![]()
ho ricevuto il numero di telaio, ma se inserisco le ultime 5 cifre il convertitore mi dice che l'auto è stata prodotta a settembre del 2040 .... mi sa che quel link non è corretto, oppure sono io che sbaglio...
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Se gli ultimi 2 numeri sono "89" sono riferiti al sito produttiivo e non devi inserirliErmito ha scritto:Ciao VixVix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!![]()
Giorgio1965 ha scritto:Devi cercare il n. di OPR, come già qualcuno ha scritto, lo trovi nel piantone tra le due portiere ed è di 5 cifre, aggiungo che secondo me è uguale per tutte le auto prodotte in quella data.Ermito ha scritto:Ciao VixVix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!!![]()
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico