PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volume voce navigatore

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fabri197
Peugeottista veterano

Volume voce navigatore

Messaggio da fabri197 »

Carissimi,
qualcuno sa se è possibile modificare il volume del navigatore? Ho trovato come zittirlo, ma non come abbassare il volume. Mi spiego: vorrei ascoltare la radio (o la musica) ed utilizzare il navigatore, ma vorrei che solo il volume del navigatore fosse più basso rispetto a quello della radio.
Si può fare?

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

Lo puoi abbassare quando ti da le indicazioni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

enzo1971
Peugeottista veterano

Re: Volume voce navigatore

Messaggio da enzo1971 »

fabri197 ha scritto:Carissimi,
qualcuno sa se è possibile modificare il volume del navigatore? Ho trovato come zittirlo, ma non come abbassare il volume. Mi spiego: vorrei ascoltare la radio (o la musica) ed utilizzare il navigatore, ma vorrei che solo il volume del navigatore fosse più basso rispetto a quello della radio.
Si può fare?
No.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Ciao dal manuale (pagina 25 della sezione Peugeot Connect Nav) sembrerebbe che la prucedura da seguire sia la seguente:

Tasto Navigazione --> Menu --> Regolazioni. A questo punto è possibile impostare le scelte e scegliere il volume della voce e dei nomi delle vie.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Confermo la risposta dell'ispettore.

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Puoi anche regolarlo mentre ti da le indicazioni coi tasti del volume sul volante..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”