Ciao Ragazzi,
vi scrivo in quanto ho iniziato a familiarizzare con la nuova 3008 da 3gg e ho notato che se il guidatore o il passeggero non mettono la cintura di sicurezza, oltre alla spia della cintura da allacciare rimane accesa in modo fisso anche la spia del Distance Alert - Active Safety Brake.
Questa operazione la noto nel tragitto tra il mio box ed il cancello di uscita dal posteggio...a qualcuno di voi succede lo stesso???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Distance Alert - Active Safety Brake
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Distance Alert - Active Safety Brake
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Re: Distance Alert - Active Safety Brake
E' normale ed anche comprensibile.Isp.Colombo ha scritto:Ciao Ragazzi,
vi scrivo in quanto ho iniziato a familiarizzare con la nuova 3008 da 3gg e ho notato che se il guidatore o il passeggero non mettono la cintura di sicurezza, oltre alla spia della cintura da allacciare rimane accesa in modo fisso anche la spia del Distance Alert - Active Safety Brake.
Questa operazione la noto nel tragitto tra il mio box ed il cancello di uscita dal posteggio...a qualcuno di voi succede lo stesso???
Se qualcuno è così p1rla da viaggiare con la cintura slacciata allora giustamente Peugeot disattiva l'Active safety brake perchè in caso di suo intervento la testa del suddetto p1rla andrebbe a sbattere sul cruscotto. E il soggetto potrebbe volersi rivalere economicamente su Peugeot...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
La spia sparisce se si fa guidare l'husky adattivo
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
-
- Peugeottista appassionato
Lost Boy ha scritto:La spia sparisce se si fa guidare l'husky adattivo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano

Felice Proprietario di:
OT
Noooo....io vado a ferrara in questi gg per prenderne uno per addestramento anche medico nel mio caso....
Ma a sto punto, lo farò girare con me sulla yamaha R6...
https://rumble.com/v33ee6-picture-me-rollin.html
/OT
Noooo....io vado a ferrara in questi gg per prenderne uno per addestramento anche medico nel mio caso....
Ma a sto punto, lo farò girare con me sulla yamaha R6...
https://rumble.com/v33ee6-picture-me-rollin.html
/OT
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
OPTIONAL
OPTIONAL
-
- Peugeottista appassionato

Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.