PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info triangolo di sicurezza
Info triangolo di sicurezza
Scusate,prendo spunto da un post di FB il TRIANGOLO è di serie o optional.
Nella mia GTline non è presente.
grazie mile
grazie mile
Ultima modifica di anto62 il 28/05/2017, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
-
- Peugeottista veterano
Re: INFO TRIANGOLO DI SICUREZZA
il triangolo dovrebbe far parte di un kit che avresti dovuto pagare all'incirca 100 euro, chiamato "Kit allestimento preconsegna" di cui dovrebbe far parte anche i tappetini se non vado errato. Ti consiglio di guardare il tuo preventivo e vedere se hai pagato questo kit.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto
Prova a guardare nel portellone del baule, dovrebbe essere appeso li.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
Confermo di aver pagato il famoso KIT Allestimento.
Nel portellone non c'è.
Nel portellone non c'è.
Allora ti conviene chiedere al concessionario.... O prova a chiamare anche oggi, mi sembra siano aperti.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
Nel portellone si intende in un incavo all interno ed all Altezza della targa... Può sfuggire ma c'è.. Altrimenti dovresti trovare un vuoto.... Guarda bene...Enry1968 ha scritto:Confermo di aver pagato il famoso KIT Allestimento.
Nel portellone non c'è.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Ma non è obbligatorio avere sta roba?
È un kit obbligatorio?
È un kit obbligatorio?
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Re: Info triangolo di sicurezza
Il triangolo é obbligatorio, art 162 CdSjeven11 ha scritto:Ma non è obbligatorio avere sta roba?
È un kit obbligatorio?
La mancanza é sanzionata da euro 41 a euro 168. .... ed aggiungo pure 2 punti della patente
Ciao, il mio mi ha dato un borsetta in plastica con zip e velcro per attaccarla al bagagliaio , con triangolo , giubbetto , raschia ghiaccio, una torcetta e anche qualcos'altro che non ricordo , comunque il triangolo è finito nello spazio del portellone e il resto sotto il pianetto del bagagliaio. 

Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Il triangolo no, non l'avevo consideratoEnry1968 ha scritto:Scusate,prendo spunto da un post di FB il TRIANGOLO è di serie o optional.
grazie mile
Husky1971 ha scritto:Il triangolo no, non l'avevo consideratoEnry1968 ha scritto:Scusate,prendo spunto da un post di FB il TRIANGOLO è di serie o optional.
grazie mile

Felice possessore di 3008 GT
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Ritirata stamattina, confermo quanto detto da pinolion.pinolion ha scritto:Ciao, il mio mi ha dato un borsetta in plastica con zip e velcro per attaccarla al bagagliaio , con triangolo , giubbetto , raschia ghiaccio, una torcetta e anche qualcos'altro che non ricordo , comunque il triangolo è finito nello spazio del portellone e il resto sotto il pianetto del bagagliaio.
Anche a me hanno consegnato kit di emergenza con:
- triangolo (poi messo nell'apposito spazio nel portellone)
- guanti
- torcia
- giubbotto
- raschiaghiaccio
- salviette per mani
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Idem.merlino81 ha scritto:Ritirata stamattina, confermo quanto detto da pinolion.pinolion ha scritto:Ciao, il mio mi ha dato un borsetta in plastica con zip e velcro per attaccarla al bagagliaio , con triangolo , giubbetto , raschia ghiaccio, una torcetta e anche qualcos'altro che non ricordo , comunque il triangolo è finito nello spazio del portellone e il resto sotto il pianetto del bagagliaio.
Anche a me hanno consegnato kit di emergenza con:
- triangolo (poi messo nell'apposito spazio nel portellone)
- guanti
- torcia
- giubbotto
- raschiaghiaccio
- salviette per mani
Sono un DEF..........
TROVATO,non ricordavo di averlo spostato durante il lavoro di copertura del pianale,era in un angolo del BOX.
Grazie comunque per le info
TROVATO,non ricordavo di averlo spostato durante il lavoro di copertura del pianale,era in un angolo del BOX.
Grazie comunque per le info