PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Servizio speedcam.
Servizio speedcam.
Il 2/05/2017 ho acquistato per €190 i servizi Connected Navigation service, presso la locale concessionaria dove ho acquistato il mio 3008 Allure. Informandomi che l'attivazione dei servizi sarebbe avvenuta entro due giorni lavorativi e cosi è stato. Sul display de navigatore appaiono tutte le informazioni previste dopo opportuno settaggio. Problema, quando vengono visualizzati i tutor o le postazioni fisse autovelox durante la navigazione , l'avviso sonoro non si attiva. Va da se che l'avviso sonoro è fondamentale, quando si guida si guarda la strada e non il display. Chiedo a chi ha acquistato lo stesso servizio se riscontra il malfunzionamento descritto, se qualcuno ha risolto, può fornirmi esaustive informazioni. Cordiali saluti.
-
Husky1971
Re: Servizio speedcam.
Allora se guardi la strada vedrai anche i cartelli con i limiti da rispettare e quindi l'avviso autovelox sarà inutile...quando si guida si guarda la strada e non il display