Forse è ancora presto per scrivere, ho fatto solo 200 km, ma sono veramente entusiasta dell'acquisto!!!
Ero un po' titubante sul fatto che un piccolo 1200 potesse muovere agevolmente tutto questo volume, l'ho presa sulla fiducia visti i 130 HP dichiarati, la mia fiducia è stata ripagata pienamente !!!
Non solo si muove agevolmente, ma direi anche con grinta, non ho provato lo 0-100 ma credo sia di tutto rispetto, ho provato anche una piccola "tirata" tra 2 tornanti in salita e la velocità raggiunta è stata notevole, per me più che sufficiente.
Mi ha stupito anche il fatto che gira bene anche in basso, il computer consiglia il passaggio alla marcia successiva a soli 2000 RPM o anche meno...
Come consumi ancora non posso dire niente...
Il confort di guida è pazzesco, a volte devo guardare il contagiri per vedere se il motore è ancora acceso

Ho apprezzato molto l'aiuto che dà il visio 180 nel parcheggio, grazie a quello e alla chicca degli specchietti che si abbassano riesco agevolmente ad entrare nel mio garage che è abbastanza piccolo.
La frizione è molto leggera, il cambio manuale ha innesti precisi e per niente legnosi, a volte lo manovro tenendolo per il "collo".
Ho voluto provare l'hill descent assist in folle sulla rampa del garage

Mi piace il fatto che il cruise control rimanga agganciato se cambi marcia, tutte le auto che ho provato si sgancia e devi riagganciarlo a mano.
Una piccola nota riguardo l'allarme di mancato inserimento freno a mano se apro la porta con motore acceso, la prima volta mi è quasi venuto un colpo

E purtroppo un piccolo difetto di assemblaggio affligge la mia plancia, la cornicetta che sta sopra allo sportello portadocumenti si muove parecchio se la spingo verso l'alto o il basso sul lato destro, mentre sul lato sinistro è ben fissata, la devo portare a far vedere.