Come da titolo chiedevo se qualcuno di voi ha acquistato queste foderine e se sa darmi delucidazioni in merito...io sono in attesa di gt line e mi sarebbe piaciuto coprire almeno il lato guida,non ne faccio un discorso di di prezzo ma di qualità e vorrei capire se il risultato finale è peggio di quello originale tessuto e pelle oppure se è almeno accettabile,.....
https://eshop-peugeot.cz/it/foderine-co ... 8-p84.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foderine complete da eshop peugeout
-
- Peugeottista appassionato
Foderine complete da eshop peugeout
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
-
- Peugeottista curioso
Re: Foderine complete da eshop peugeout
Sarebbe anche da verificare se queste foderine vadano bene per i sedili elettrici, visto che per quelli anteriori cambia leggermente la configurazione
In attesa di SUV 3008 1.6 120 Cv EAT6 GTline Bianco Madreperla, Full Optional tranne sedili in pelle, primo ordine del 25/01/2017, secondo ordine con aggiunta ACC e Sliding System il 13/02/2017. A metà giugno (Dopo la terza volta che chiedevo notizie sul mio ordine) scopro che la macchina sta arrivando senza le modifiche. Faccio un altro ordine il 19/06/2017 con uno sconto ulteriore di 1.200 Euro per il danno causato, e consegna prevista entro il 31/12/2017.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Foderine complete da eshop peugeout
Anke quello,sicuramente
Loro però chiedono il vin da aggiungere nei commenti per poter verificare la piena compatibilità con la propria vettura
Ed è per quello ,anke,che non ho proceduto all'ordine in quanto vettura non ankora arrivata
Mi sarebbe piaciuto capire però come sono dal vivo,la mia per la cronaca non ha sedili elettrici
Loro però chiedono il vin da aggiungere nei commenti per poter verificare la piena compatibilità con la propria vettura
Ed è per quello ,anke,che non ho proceduto all'ordine in quanto vettura non ankora arrivata
Mi sarebbe piaciuto capire però come sono dal vivo,la mia per la cronaca non ha sedili elettrici
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6