PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bulloni antifurto.

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Bulloni antifurto.

Messaggio da Snoopy70 »

Ho notato che i cerchi sono sprovvisti del bullone antifurto.
Li ho visti su un sito accessori Peugeot ma non ho capito come é possibile metterci il tappo copribullone.
https://eshop-peugeot.cz/it/bulloni/297 ... ugeot.html" onclick="window.open(this.href);return false;

AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato

Re: Bulloni antifurto.

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

Non penso si possa mettere......
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

Francesca3008

Messaggio da Francesca3008 »

Io ho il bullone antifurto e ho i tappi copri bullone. Uscita così dalla fabbrica

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Anche l' Rcz li ha di serie e ti confermo che il tappo copribullone ci si incastra alla perfezione.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Ma sono come quelli postati?

Francesca3008

Messaggio da Francesca3008 »

Non ho scappucciato il dado per vedere com'è sotto.
Alla consegna ho trovato la chiave adattatrice nel cassetto portaoggetti. Deduco quindi che ho su i bulloni antifurto. E vedo i coperchietti montati...

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Però presumo che su quelli postati sia un po' difficile metterci il copritappo

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da massi.drago »

Snoopy70 ha scritto:Ma sono come quelli postati?
Si te lo confermo. Il tappo si aggancia al disco superiore che sta li solo per quello :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”