PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assicurazione incendio e furto qunato pagate ?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
cirneco365
Peugeottista curioso

Assicurazione incendio e furto qunato pagate ?

Messaggio da cirneco365 »

cari amici
in attesa dell'arrivo della 3008 ho chiesto all' ina assitalia un preventivo annuale incendio e furto calcolata sul valore dell' auto ( 37000) . L'importo sarebbe di circa 1300 euro da aggiungere alla rca. Quanto pagate voi? Alla peugeot non mi hanno offerto la loro assicurazione alla firma del contratto, c'è qualcuno che l'ha fatta con loro? grazie

guglielmo3
Peugeottista curioso

Re: Assicurazione incendio e furto qunato pagate ?

Messaggio da guglielmo3 »

ti allego 2 immagini dell'assicurazione che ho stipulato per la mia auto.
ho installato anche il loro dispositivo satellitare che trovi inserito nelle voci al costo di 60 Euro. notare il ricovero dell''auto su strada.
Tanto per vedere una polizza e due prezzi, senza dire la compagnia o fare pubblicità.
Saluti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-- Ricordatevi di disinserire il line departure warning in città !! --
Peugeot nuovo Suv 5008 GTline - BlueHdi 120 EAT6 automatico - Grigio Platino, Advance grip control, Adaptive cruise control, portellone hands free, Visiopark 180°, Wireless charging, tetto panoramico apribile... + di serie full led, keyless, distance alert, active safety brake, high beam system, active blind corner assist, driver attention alert ecc ecc ecc

cirneco365
Peugeottista curioso

Messaggio da cirneco365 »

direi molto buono in confronto alla mia circa 600 annue di rca auto con infortunio conducente piu' 1300 euro incendio e furto senza kasko. c'è qualcuno che puo' dirmi i costo della polizza peugeot sull' incendio e furto? grazie

Ale87.0721
Peugeottista curioso

Messaggio da Ale87.0721 »

Ma se posso andare OT ma nemmeno più di tanto..con le assicurazioni online se qualcuno le ha come vi trovate? Genertel,conte,direct line ecc...qualcuno ha esperienze? Generalmente il prezzo é decisamente più basso...
In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Ina Assitalia, ora Generali, è tra le più care in assoluto. Fatti fare un preventivo da un'altro ente e un paio online, in attesa di sapere quanto viene la polizza peugeot.
Per quanto riguarda le ass online bisogna stare molto attenti a quello che offrono e capire bene le voci presenti nel contratto, in quanto in genere risulta sì un premio più basso, ma non hai tutto quello che volevi e/o come lo volevi. In un mio preventivo online c'era una voce che non capivo bene e che la mia ass mi ha spiegato: avendo la macchina in un parcheggio privato, danni o furto non erano coperti.
Ho utilizzato un paio di preventivi online per chiedere alla mia un ribasso del premio, con aggiunta di alcune opzioni (i cristalli, per esempio). :razz:
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Francesca3008

Messaggio da Francesca3008 »

Unipol, con sconto del 32% sulla sola parte di RCA, aggiungendo furto/incendio, eventi atmosferici, cristalli, assistenza legale, carroattrezzi, infortunio conducente: 1200 l'anno

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

Io sono sui 1000 RCA furto e kasco completa con Genialloyd

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Crow
Peugeottista appassionato

Messaggio da Crow »

Io ho stipulato il contratto con Peugeot (memore della buona riuscita con la mia attuale 2008), ho fatto incendio, furto,vetri ed atti vandalici e agenti atmosferici per una rata di 38 euro il mese; di buono c'è che il primo anno (a differenza di tutte le finaziarie) Peugeot in caso di furto ti rimborsa il valore fatturato al momento dell'acquisto (in pratica scende dopo il primo anno), facendo il contratto assicurativo con Peugeot cala leggermente anche il tasso del finazniamento.
Per rispondere su assicurazioni Online, ho da anni DIRECT LINE e mi sono sempre trovato benissimo, molto affidabile
3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017

Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze

giovanni307
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni307 »

Con le polizze online sembra sempre di risparmiare molto ... io ho notato che , visto che nessuno ti regala nulla, la differenza sta sulle franchigie delle varie voci ... io di natura farei tutto senza franchigia e quindi di solito preferisco pagare di più.

Francesca3008

Messaggio da Francesca3008 »

giovanni307 ha scritto:Con le polizze online sembra sempre di risparmiare molto ... io ho notato che , visto che nessuno ti regala nulla, la differenza sta sulle franchigie delle varie voci ... io di natura farei tutto senza franchigia e quindi di solito preferisco pagare di più.
Nella mia da 1200 euro ci sono comunque 3 voci con franchigia da 300 euro

mb345
Peugeottista novello

Messaggio da mb345 »

Ho una allure puretech 1.2 130 cv. Rc, furto incendio, cristalli, eventi atmosferici, eventi socio/politici, assistenza: 585 €/anno tramite assicurazione della mia banca. (sono socio, altrimenti 710€/anno). Usufruito della legge Bersani. Franchigia solo su cristalli.
Posso essere più preciso in serata.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Ho una 5008 GTLine THP 165cv ed oggi pomeriggio ho stipulato una polizza solo furto/incendio per 864€. E' la formula Classic che praticamente comprende tutto e di più, compresa per il primo anno la valutazione a nuovo per furto, incendio, oltre alla marchiatura dei cristalli e senza nessuna franchigia o scoperto. Sostituzione delle parti danneggiate con pezzi originali Peugeot in officine Peugeot; Pronto intervento per forature, mancanza benzina e neve.
Assieme alla polizza ho fatto anche la formula di estensione garanzia a 4 anni, tutto spesato per qualsiasi parte non funzionante o rotta nei 4 anni e tagliandi gratuiti: la Dynamic.
Farò la RCA presso la mia compagnia.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

luca65
Peugeottista novello

Messaggio da luca65 »

Buona sera:
Oggi sono stato dal concessionario e mi ha detto che l'auto dovrebbe arrivare per la prox. settimana.

Sono molto indeciso se confermare quanto detto in fase di acquisto o riformulare tutto, nei prossimi giorni valuterò il tutto....
Ho fatto un preventivo con PSA cosi formulato
Perfetto: Progress: Security
per un importo di finanziato di 13000,00 € rata da 353,00 per 60 mesi totale = 21180,00 €
Mi sembra un pò tantino.....
Gentilmente mi sapreste dire che cosa danno queste formule "Perfetto: Progress: Security" non ho trovato specifiche in merito.
Perfetto è un assicurazione se eventualmente si perde il lavoro o altro simile, ma della altre tutto moto evasivo.

A voi cosa sembra!!!!
Grazie per qualsiasi risposta in merito, io sono molto molto confuso.
Luca
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

giandroid
Peugeottista curioso

Messaggio da giandroid »

Io mi assicuro da anni solo con assicurazioni online, e mi trovo benissimo.
Ho avuto Genialloyd per tanti anni, poi 2 anni fa sono passato a Linear perche' costava ancora meno, e di molto.
Non ho ancora la 3008 quindi non ha senso che scriva quanto pago per la macchina attuale...
3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone HANDS FREE - Visiopark 180 - HiFi FOCAL - Radio DAB - Barre al tetto - Ordinata il 07.10.2017

ianna
Peugeottista appassionato

Messaggio da ianna »

A giorni arriverà la mia 3008 Allure PureTech 1.2 Turbo 130 EAT6. Sono in piena fase di ricerca assicurazioni.. Ho appena fatto fare un preventivo presso Generali (dalla quale provengo con la mia vecchiaauto) e mi hanno chiesto 1300 euro comprensiva di antifurto satellitare e kasko completa, zero rivalsa in caso di ebbrezza e nessuna franchigia. Dovrei pagare a parte l'assicurazione sul conducente. L'auto rimane ricoverata nel box.
Come vi sembra?
Mi sono informato anche con Peugeot e mi hanno proposto la loro a 50 euro al mese per 48 mesi, ai quali però dovrei aggiungere RCA e infortunio conducente.
Consigli? :? :? :?
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”