PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visiopark 180°non piu ordinabile

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Oscar82
Peugeottista novello

Visiopark 180°non piu ordinabile

Messaggio da Oscar82 »

salve a tutti,
Ho ordinato il 30/09/2017
Peugeot 3008
1.6 BlueHDi 120 CV Allure EAT6,
Con keyless sistem,advance grip control,
Adaptive cruise control, fari full led,tetto panoramico,
Radio dab.
Fino a ieri potevo anche ordinare la retrocamera,
Secondo me indispensabile su un'auto del genere, ma con mia sorpresa quando sono andato dal concessionario x fermare il contratto mi hanno detto che non è più possibile averla,
si può avere solo su gtline.
Premetto che non ho scelto gtline prevalentemente x il cielo nero, che proprio non mi va giù...
A qualcuno è successo?
È possibile installare la retro camera dopo?

klinp
Peugeottista fast&furious

Re: Visiopark 180°non piu ordinabile

Messaggio da klinp »

ALLUCINANTE... l'hanno tolta pure dal configuratore, io ho ordinato un Allure invece della GtLine proprio per il tuo stesso motivo e ho fatto inserire il Visio come primo optional. Domani chiamerò il venditore perché mi dia la matematica certezza che per gli ordini antecedenti non cambi nulla :mad:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Oscar82
Peugeottista novello

Messaggio da Oscar82 »

In concessionaria ne avevano una in consegna e aveva anche la retrocamera,
mi hanno consigliato di chiamare il servizio clienti per sentire come mai l'hanno
tolta, ma secondo me sarà dura smuovere qualcosa...
cmq chiamare non costa niente...
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017

pako

Messaggio da pako »

Peccato! è l'unico optional che vale la pena di avere.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

corwo
Peugeottista novello

Messaggio da corwo »

Confermo anche io...ieri ero dal concessionario per un preventivo della 5008...ho chiesto un preventivo per allestimento Gtline e uno per Allure praticamente con gli stessi optional, ma in quest'ultimo allestimento non era più possibile il viso pack city e qualsiasi possibilità di inserire anche solo la telecamera esterna.
Il concessionario mi ha detto che hanno problemi per la fornitura di questo optional ma che entro il mese di ottobre il tutto dovrebbe ripristinarsi... onestamente sono molto scettico.

klinp

Messaggio da klinp »

corwo ha scritto:Confermo anche io...ieri ero dal concessionario per un preventivo della 5008...ho chiesto un preventivo per allestimento Gtline e uno per Allure praticamente con gli stessi optional, ma in quest'ultimo allestimento non era più possibile il viso pack city e qualsiasi possibilità di inserire anche solo la telecamera esterna.
Il concessionario mi ha detto che hanno problemi per la fornitura di questo optional ma che entro il mese di ottobre il tutto dovrebbe ripristinarsi... onestamente sono molto scettico.
Mi sembra una scusa senza senso. Quindi che fanno, bloccano pure la produzione delle GTLine che montano la stessa telecamera? E poi che senso avrebbe OGGI non fare inserire un optional su un auto che ad essere super ottimisti arriverebbe tra 4 mesi (visto che cmq entro ottobre dice che ripristinano il problema)?
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

corwo
Peugeottista novello

Messaggio da corwo »

Non saprei... questo è quanto riferitomi dal concessionario.

Magari è semplicemente per spingere ancora di più le vendite dell'allestimento GT line che comunque vedo che è quello che va per la maggiore.

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Mah, sempre più sorprese in negativo. Visto che tolgano altre cose cosi risolvono i problemi di consegna diminuendo gli ordini. Lo dico io che non sono interessato e ho avuto il visiopark 180 gratis, che ho messo il tetto bd ma ovviamente ho l'interno grigio, molto più piacevole che tutto nero. Poi non hanno capito che non a tutti piace la Gtline, e che la scelta non è sempre e solo per la differenza sul prezzo, anche perché spesso con gli opzional si supera facilmente tale differenza. :scratch:
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Oscar82
Peugeottista novello

Messaggio da Oscar82 »

infatti, apparte il tetto black diamond e i fari full led
gli altri optional non li avevo nemmeno sulla gt line,
avrei dovuto pagarli comunque...
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,

klinp

Messaggio da klinp »

Giorgio1965 ha scritto:Mah, sempre più sorprese in negativo. Visto che tolgano altre cose cosi risolvono i problemi di consegna diminuendo gli ordini. Lo dico io che non sono interessato e ho avuto il visiopark 180 gratis, che ho messo il tetto bd ma ovviamente ho l'interno grigio, molto più piacevole che tutto nero. Poi non hanno capito che non a tutti piace la Gtline, e che la scelta non è sempre e solo per la differenza sul prezzo, anche perché spesso con gli opzional si supera facilmente tale differenza. :scratch:
Ti quoto in tutto, la mia come cifra è praticamente la stessa di una GtLine ma ho il cielo chiaro che mi piace ;-)

ianna
Peugeottista appassionato

Messaggio da ianna »

Ma domanda.. per chi sull'Allure come me ha preso il "Pack City Plus" questo problema non dovrebbe esserci o sbaglio?
Comunque quoto che togliere la retrocamera su una macchina con quelle dimensioni e soprattutto nel 2017 dove anche la più piccola utilitaria ormai la monta mi sembra abbastanza ridicolo.
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

E su GT Line nel configuratore non compare più l'i-Cockpit amplify... roba da matti...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

klinp

Messaggio da klinp »

Il mio venditore mi ha parlato di un problema "temporaneo" e comunque mi ha assicurato che gli ordini precedenti non subiscono alcuna variazione (e ci mancava altro... aggiungo io).

Oscar82
Peugeottista novello

Messaggio da Oscar82 »

Ho appena sentito il servizio clienti, secondo l'operatore con cui ho parlato e probabile
Che abbiano fatto una variazione degli accessori e abbiano inserito la retro camera in un pacchetto,
Ma non mi può confermare la cosa finche non ha in mano i listini di ottobre...
Mi ha detto di richiamare fra 2/3giorni.. speriamo!

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Mah... Assurdo!
Ci si abitua a tutto, per carità, e comunque ci sono i sensori. Ma dopo averla usata per un po', adesso fare manovra senza retrocamera mi metterebbe un po' in difficoltà...
E pensare che quando ho ordinato io, a gennaio, la regalavano
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”