Ciao,
Ho preso una 3008 gt line con AGC, da quanto ho letto questo include automaticamente il ruotino di scorta.
Per chi c’è l’ha mi potrebbe verificare quanto spazio toglie al bagagliaio? (Con una foto magari)
E’ sempre possibile abbassare il fondo bagagliaio?
C’è modo di togliere il ruotino e avere comunque il fondo piatto?
Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bagagliaio con ruotino, foto pls
Re: Bagagliaio con ruotino, foto pls
Ciao, nessuna riduzione tranquillo la sede della ruota di scorta è ricavata nel fondo della macchina....
Hai quindi le due posizioni del pianale sia piatta, che abbassata per avere più spazio di carico
Hai quindi le due posizioni del pianale sia piatta, che abbassata per avere più spazio di carico

Possessore dal 26/5/2017 di nuova 3008 Allure BlueHdi 120 Eat6 S&S bianco madreperla
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System
Tetto Black Diamond,fari full led,allarme volumetrico,Advance Grip Control, Adptive Cruise Control con funzione stop,Visopark 180°,Keyless System
Bagagliaio con ruotino, foto pls
Grazie Tonio69!Tonio69 ha scritto:Ciao, nessuna riduzione tranquillo la sede della ruota di scorta è ricavata nel fondo della macchina....
Quindi vuoi dire che sotto il pianale abbassato del bagagliaio c'è ancora spazio e li hanno messo la ruota?
Se togliessi la ruota quindi avrei il buco? Utilizzabile?
Avete per caso una foto così capisco meglio?
Grazie!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...Corretto quello che dici...io nei dintorni del ruotino sono riuscito a mettere tutti i giochi della spiaggia dei miei due bimbi compreso materassino sgonfio palette varie ecc ecc...di spazio sfruttabile ne esiste....poi se togli il ruotino a quel punto ci metti dentro un cinghiale.... 

Avevo l'impressione che con l'AGC fosse compresa la ruota di scorta omogenea, non il ruotino...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
...solo ruotino.
-
- Peugeottista fast&furious
Esatto solo il ruotino, che tra l'altro preso da solo come opzional un anno fa chiedevano ben 150 Euro.....se ben ricordo.opendore ha scritto:...solo ruotino.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Io ho preso l' AGC perché il solo ruotino era 180€...Giorgio1965 ha scritto:Esatto solo il ruotino, che tra l'altro preso da solo come opzional un anno fa chiedevano ben 150 Euro.....se ben ricordo.opendore ha scritto:...solo ruotino.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico