Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione selezione musicale.
Con tutti gli aggiornamenti al NAC provvederanno mai a farci visualizzare la selezione musicale anche in miniatura su altre schermate del NAC ed ancora meglio nella schermata della strumentazione??? 

Mi sembra inutile.
Sarebbe invece molto più utile poter assegnare una funzione a piacimento al tasto sulla punta della leva frecce in quanto attualmente è un doppione di wuello sul volante
Sarebbe invece molto più utile poter assegnare una funzione a piacimento al tasto sulla punta della leva frecce in quanto attualmente è un doppione di wuello sul volante
A me invece sarebbe utilissimo considerando che potrei visualizzare più informazione su una stessa schermata.
Non a caso avviene con la visualizzazione del climatizzatore sulle diverse schermate.
Persino sulla 308 e 208 c'è tale funzionalità e molte altre auto.
Per me non esiste che su un sistema del genere posso visualizzare e non una iconcina per segnalare gli autovelox e poi con i tasti al volante per gestire file musicali non riesco neanche a vedere cosa seleziono se sono su un'altra schermata.
Poi cosa sarebbe costato a Peugeot inserire un menu del genere tra tutti quelli previsti... personalmente alcuni dei quali davvero non mi interessano.
Non ultimo c'é da dire che nel manuale dovrebbe esserci un menu "media" che stranamente hanno fatto sparire e di cui nessun service ne sa dare una risposta.
Non a caso avviene con la visualizzazione del climatizzatore sulle diverse schermate.
Persino sulla 308 e 208 c'è tale funzionalità e molte altre auto.
Per me non esiste che su un sistema del genere posso visualizzare e non una iconcina per segnalare gli autovelox e poi con i tasti al volante per gestire file musicali non riesco neanche a vedere cosa seleziono se sono su un'altra schermata.
Poi cosa sarebbe costato a Peugeot inserire un menu del genere tra tutti quelli previsti... personalmente alcuni dei quali davvero non mi interessano.
Non ultimo c'é da dire che nel manuale dovrebbe esserci un menu "media" che stranamente hanno fatto sparire e di cui nessun service ne sa dare una risposta.