Ciao a tutti,
Io ho ordinato come optional la Rete Verticale Portabagagli pensando che fosse la rete di protezione per carichi alti, qualcuno che l'ha ordinata e a già ritirato l'auto potrebbe postare qualche foto. Vorrei capire se effetivamente sia la rete che si posiziona dietro i poggia testa posteriori per evitare il passaggio dal bagagliaio ai sedili quando si carica l'auto oltre la soglia della spalliera.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rete Verticale Portabagagli
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
- NomeUtente
- Peugeottista appassionato
Google immagini dice che è questa https://www.lineaoriginale.it/var/catal ... 912230.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi non so se sia quella che cercavi tu
Inviato dal mio ASUS Zenfone 4 utilizzando Tapatalk
Poi non so se sia quella che cercavi tu
Inviato dal mio ASUS Zenfone 4 utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
Re: Rete Verticale Portabagagli
Volevo capire se potesse essere quella qui in foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
O questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
No mi dispiace, si tratta della rete del portabagagli che si aggancia ai 4 lati per tenere fermi piccoli oggetti che altrimenti potrebbero sbattere a destra e a sinistra, tra l'altro si trova a pochi euro in rete...
Ex vetture possedute del marchio del leone:
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.
E' esattamente quella. Le due foto che hai allegato riguardano la stessa rete. La prima raffigura la rete in posizione di utilizzo, quindi srotolata, agganciata sotto (un fermaglio a destra ed uno a sinistra) e sopra negli appositi alloggiamenti che vengono creati suppongo al momento che viene costruita l'auto con questo determinato accessorio. La seconda riguarda il particolare degli alloggiamenti e dei fermi, quelli leggermente piegati che sono parte integrante della rete. Quando è arrotolata si può lasciare agganciata nella parte inferiore e usarla all'occorrenza. A ridosso dello schienale non occupa molto spazio. Per gli alloggiamenti indicati con il numero 1, relativi allo schienale dei sedili anteriori, son saprei dire ma non mi sembra di averli visti. Tutto questo l'ho visto in concessionaria su un auto in consegna che la montava e le spiegazioni mi sono state date dal venditore.dfazio741 ha scritto:Ciao a tutti,
Io ho ordinato come optional la Rete Verticale Portabagagli pensando che fosse la rete di protezione per carichi alti, qualcuno che l'ha ordinata e a già ritirato l'auto potrebbe postare qualche foto. Vorrei capire se effetivamente sia la rete che si posiziona dietro i poggia testa posteriori per evitare il passaggio dal bagagliaio ai sedili quando si carica l'auto oltre la soglia della spalliera.
Grazie
nella descrizione ho invertito le due foto...