Ma la retrocamera posteriore, nel caso non ci sia il Park assist ha la vista nella parte destra solo a 180 gradi nella zona posteriore o si vede anche la zona anteriore?
Sempre nel caso non ci sia il Park assist ma solo la retrocamera.
Grazie a chi mi può dare questa informazione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Camera posteriore a 180* o 360*?
-
Anatra
Re: Camera posteriore a 180* o 360*?
Ma se la camera è posteriore come fa a inquadrare davanti??
Re: Camera posteriore a 180* o 360*?
Anatra ha scritto:![]()
Ma se la camera è posteriore come fa a inquadrare davanti??
Nemosi, è ovvio che per avere la visuale della parte anteriore c'è bisogno ANCHE della telecamera anteriore, che hai solo se acquisto il Pack City Plus (o il VisioPark 360° sulla GT, visto che su quest'ultima il VisioPark 180° incluso nel Pack City Plus è già di serie)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Camera posteriore a 180* o 360*?
Grazie 1000 ora è chiaro