PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio accessori
Montaggio accessori
Buongiorno a tutti! Ho acquistato sull'Eshop Peugeot i kit paraspruzzi anteriori e posteriori e la coppia di deflettori per i vetri. Qualcuno li ha presi e montati? I deflettori in realtà non li ho ancora guardati ma i paraspruzzi pensavo fossero più semplici da montare. Invece vedo serve fare dei fori e rivettarli. Necessità quindi di smontare le ruote. Che palle!
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Re: Montaggio accessori
ho letto sulle pagine FB che i paraspruzzi sarebbe più facile metterlo sul ponte e di conseguenza farli montare ad un meccanico.
se sei sprovvisto degli attrezzi giusti questo dovrebbe essere la soluzione migliore.. questione di un oretta max di lavoro a quanto pare
se sei sprovvisto degli attrezzi giusti questo dovrebbe essere la soluzione migliore.. questione di un oretta max di lavoro a quanto pare
3008 GTLine BluHDI S&S --- > 1.5 130cv manuale
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.
Platinum + specchietti cromati
A.G.C + radio Dab + vision 180° + Keyless + barre tetto
ordine 20/10, consegna 28/02 ... data in arrivo la prima di Febbraio.
Re: Montaggio accessori
Ho tutto quanto serva, certo su un ponte sarebbe molto molto più comodo. Quasi quasi sento Peugeot se me lo fanno e a quanto.Tiabg3008 ha scritto:ho letto sulle pagine FB che i paraspruzzi sarebbe più facile metterlo sul ponte e di conseguenza farli montare ad un meccanico.
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre: