PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili elettrici problema?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Scusasepoco
Peugeottista curioso

Messaggio da Scusasepoco »

Ciao, non ho problemi con i 2 settaggi della memoria del sedile guidatore, ma ho notato che non memorizza la regolazione del supporto lombare infatti devo smanettare ogni volta che accendo l'auto è normale questa cosa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 Gt 180 cv. EAT 8

malaga57
Peugeottista curioso

Re: Sedili elettrici problema?

Messaggio da malaga57 »

Non è normale. La mia Gt Line memorizza anche i diversi gonfiaggi del supporto lombare.
Nuova 3008 GT Line BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla, Pelle Nappa con sedili anteriori riscaldati e con funzione massaggio, Tetto Panoramico Apribile, Adatptive Cruise Control con funzione Stop, Visiopark 180°, Keyless System, Radio DAB, Ruotino di scorta. - Ordinata il 07/09/2017
consegnata il 20/02/2018.

Scusasepoco
Peugeottista curioso

Ok.. Grazie mille passerò in concessionaria allora

Scusasepoco
Peugeottista curioso

Ciao piccolo aggiornamento secondo il "peugeot" non ho nessun problema, la memoria della regolazione lombare bisogna farla sempre il sistema nn la prevede. A me sembra una stupidaggine nn è possibile che ogni qual volta entro in auto devo smanettare con la regolazione elettrica del supporto lombare. Ho intenzione di scrivere alla peugeot...

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

Scusasepoco ha scritto:Ciao piccolo aggiornamento secondo il "peugeot" non ho nessun problema, la memoria della regolazione lombare bisogna farla sempre il sistema nn la prevede. A me sembra una stupidaggine nn è possibile che ogni qual volta entro in auto devo smanettare con la regolazione elettrica del supporto lombare. Ho intenzione di scrivere alla peugeot...

Mah eppure l'utente Malaga57 asseriva che a lui memorizza anche il gonfiaggio lombare. Proverò anche con la mia (dato che guidando solo io l'auto non ho mai provato a memorizzare la mia posizione e poi cambiarla totalmente) e ti farò sapere :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

All'apertura dell'auto si gonfia il sedile. L'ho notato oggi
Felice possessore di 3008 GT

Scusasepoco
Peugeottista curioso

Piccolo aggiornamento premesso che da quello che ho letto normalmente uno entra in auto e non dovrebbe preoccuparsi della seduta, nel mio caso ho "risolto" così.. Accendo l'auto imposto le Regolazioni del sedile ma non il lombare (nel mio caso) quest'ultima cosa non la memorizza, viaggio per circa 5 minuti e poi mi fermo senza spegnere l'auto, imposto il lombare memorizzo e va bene. Il problema è che ogni volta che entro in auto sono costretto a schiacciare il tasto 1 associato al profilo per riprendere la regolazione lombare.

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

il mio supporto lombare si sgonfia dopo 4/5 secondi che ho spento l'auto e si rigonfia dopo alcuni secondi che la accendo e parto.
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

Scusasepoco
Peugeottista curioso

Ok.. Ma se la sosta è lunga e magari chiudi l'auto come si comporta? Io noto questa cosa poiché l'ho impostato diciamo al max e quindi me ne accorgo immediatamente, però in condizioni di soste brevi non ho problemi

OFFICINALEONARDO
Peugeottista curioso

Messaggio da OFFICINALEONARDO »

scusate ma sulla nuova 5008 le memorizzazioni dei sedili sono abbinabili con il telecomando? ed esiste la posizione di uscita a motore spento che tira indietro il sedile?

OFFICINALEONARDO
Peugeottista curioso

Messaggio da OFFICINALEONARDO »

SCUSAMI ma tu mi sai dire se il telecomando associa le posizioni sedile? inoltre essendo noi nuovi qui volevamo sapere come si può aprire una nuova discussione, se è possibile

RobyFede8293

Ciao non si può abbinare la posizione sedile al telecomando dell'auto. Puoi memorizzare solo 2 posizioni al lato del sedile.
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293

E per aprire una nuova discussione devi andare in alto sull'indice poi selezioni nuova 3008 o nuova 5008 e poi selezioni nuovo argomento ;-)

RobyFede8293

Scusa ho dimenticato un passaggio dopo essere andato in nuova 3008 o 5008 devi selezionare nuova 3008/5008 generale e poi selezioni nuovo argomento.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”