Ragazzi, qualcuno ha una versione digitale (o anche scannerizzata) del contratto che si firma dal concessionario quando si compra una vettura? Io ho firmato il mio, ma preso da tante domande e le mille firme, ho dimenticato di prenderne copia, ho solo la pagina col prezzo ed i dati anagrafici.
Grazie !
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contratto di acquisto Peugeot
-
- Peugeottista curioso
Re: Contratto di acquisto Peugeot
Torna in concessionaria e fatti dare la copia. DEVI averla.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
-
- Peugeottista curioso
Si, hai ragione, se ci ritorno sicuramente me la danno, ma nelle prox settimane non ho un buco libero al lavoro !Spinoza ha scritto:Torna in concessionaria e fatti dare la copia. DEVI averla.
Togliendo la prima pagina coi dati personali, credo che tutte le pagine successive con gli articoli delle clausole (ordine, modifiche, rinunce, ritardi, foro competente, ecc.) siano uguali per tutti i concessionari ufficiali.
Se qualcuno le ha già messe al computer mi eviterebbe un viaggio!
Grazie comunque
Potrei provare a scansionare il mio, ma prima di domani nada.
Condivido quanto già scritto, devi pretendere la tua copia completa, firmata sia da te che dal venditore.
Non dimenticando che l'acquisto non l'hai fatto con Peugeot o Peugeot Italia, ma bensì con il concessionario pinco pallo, che può liberamente predisporre moduli contratto a piacere, ovviamente nel pieno rispetto del Codice al Consumo
Non dimenticando che l'acquisto non l'hai fatto con Peugeot o Peugeot Italia, ma bensì con il concessionario pinco pallo, che può liberamente predisporre moduli contratto a piacere, ovviamente nel pieno rispetto del Codice al Consumo
-
- Peugeottista curioso
Si, sono ovviamente d'accordo !Nacot ha scritto:Condivido quanto già scritto, devi pretendere la tua copia completa, firmata sia da te che dal venditore.
Se ci passo sono certo che mi danno la copia che non ho preso, ci mancherebbe.
PS
Io l'auto l'ho presa proprio alla filiale Peugeot, non da un conce privato, ma penso che il contratto di un conce ufficiale sia lo stesso
-
- Peugeottista curioso
Grazie, te ne sarei grato.Spinoza ha scritto:Potrei provare a scansionare il mio, ma prima di domani nada.

Ti ho scritto anche MP
ti ho risposto al pm ma non sono sicuro sia arrivato...
-
- Peugeottista curioso
Arrivato perfettamenteSpinoza ha scritto:ti ho risposto al pm ma non sono sicuro sia arrivato...

Grazie