PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione temperatura esterna sul display
Visualizzazione temperatura esterna sul display
Chi mi dice gentilmente se e come si può leggere la Temoertura esterna nel cooptit o display centrale ?
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...
Re: Tempartura esterna
Se prima eri abituato a vedere sempre il valore è una cosa che viene spontaneo ricercare ... sull'utilità... come per le donne è tutto e sempre ... soggettivo.
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...
-
__Mik__
Basta poco tempo e ti abituerai a cercarla a destra.
Anch'io ero abituato ai comandi radio dietro al volante. 1 settimana e già non li cercavo più
Anch'io ero abituato ai comandi radio dietro al volante. 1 settimana e già non li cercavo più
Yes sarà così ..
ma c'è o non c'è la temperatura EXT
ed INT ?
ed INT ?
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
-
__Mik__
Re: Visualizzazione temperatura esterna sul display
L'esterna ormai c'è anche sulle Tata.
L'interna a che ti serve?
Re: Visualizzazione temperatura esterna sul display
già__Mik__ ha scritto:L'esterna ormai c'è anche sulle Tata.
la la tua risposta alla domanda di Robbierto aveva lasciato intendere che non ci fosse ( e mi pareva strano)
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.