PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappo AD blue

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
matseba
Peugeottista novello

Tappo AD blue

Messaggio da matseba »

Ciao ho letto il topic su altri modelli della questione del tappo ad blue che crea delle depressioni all'interno del serbatoio se non provvisto di sfiato. Ora ho controllato nella mia 3008 e il tappo è un semplice tappo senza nessun sfiato come invece indicato nel topic richiamo HUH. Siccome domani mattina vado in concessionaria per fare rabbocco ad blue, qualcuno di voi lo ha sostituito o gli è stato sostituito? Ho letto che la mancanza dello sfiato con formazione di depressione danneggia il sistema dell'adblue. Attendo vostre info per farmi sotto domani mattina in concessionaria. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

matseba
Peugeottista novello

Re: Tappo AD blue

Messaggio da matseba »

Questo allegato non è il mio tappo ma quello che dovrebbe sostituire il mio
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

pegiottone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pegiottone »

Ogni giorno un difetto nuovo.

matseba
Peugeottista novello

Messaggio da matseba »

Buiongiorno vi aggiorno. Oggi sono passato in concessionaria per rifornimento adblue. Ho chiesto del tappo, nella mia auto il tappo sembra normale senza sfiato non come quello dell'immagine sopra, e mi è stato detto che loro inserendo la macchina sul computer non hanno nessun messaggio di dover sostituire il tappo e che quindi va bene questo. Il meccanico era a conoscenza del problema. Attendo vostre osservazioni.
P.S. il mio tappo è molto simile a quello che allego ora.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018

NomeUtente
Peugeottista appassionato

Messaggio da NomeUtente »

Ora, che sbaglino a montare un tappo mi sembrerebbe il colmo. Se c'è quello probabilmente è perchè basta un banale tappo. Spero.
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018

PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”