PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro abitacolo

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
maxsim

Filtro abitacolo

Messaggio da maxsim »

Buon giorno ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla riguardo l'oggetto.
Poichè ho un problema di allergie devo sostituire ed eseguire la pulizia dei condotti e del filtro abbastanza spesso. Ho imparato negli anni ad arrangiarmi, visto che il costo tra il fai da te e quallo di un meccanico non è poi così trascurabile.
Ho cercato nel manuale uso e manutenzione, vi si trovano le raccomandazioni ma nessun riferimento disegno di dove il filtro è posizionato.
Qualcuno può aiutarmi
Grazie
Buona giornata.
PS nella citroen C5 era in una posizione (....) sul fianco del tunel centrale si accedeva appena vicino all'acceleratore un po' complicato e diffcilile da togliere.
Nella 3008??

Arma
Peugeottista novello

Re: Filtro abitacolo

Messaggio da Arma »

Guarda questo video:
https://youtu.be/dSidWt_ol1Q" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero di esserti stato utile, fai sapere...
Peugeot 3008 Allure 2019 - 1.5 blueHDi 130 - Bianco Banchisa - Tetto Black Diamond - Interni Pedimonte - Pack City Plus - Barre Al Tetto In Alluminio - Scarichi Cromati GT - Pedaliera GT
Prodotta il 10/01/2019 a Sochaux -> Arrivata al concessionario il 04/02/2019 -> Consegnata il 27/02/2019

maxsim

Messaggio da maxsim »

Grazie Arma, utilissimo. Anche se il video fa venire il mal di mare :D . Ho capito dov'è complicato come nella C5 solo con più spazio.
Nella vecchia 3008 bisognava smontare mezzo cassetto portoggetti qui l'hanno spostato. Sti francesi ogni modello un posto differente.
Grazie Buona giornata

max7103
Peugeottista veterano

Messaggio da max7103 »

molto utile .
eventualmente se provi a smontarlo ci fai un bel video. :D :D
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”