PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia portiera anteriore sinistra
Anomalia portiera anteriore sinistra
Ieri entro in macchina,accendo il motore,faccio per partire ma il cdb mi segnala "Anomalia portiera anteriore sinistra"come se lo sportello non fosse chiuso bene,apro e chiudo la portiera più volte ma niente,freno a mano bloccato. Provo ad accelerare per partire ma c'era il freno a mano che non si disinseriva,ho provato a toglierlo manualmente premendo il pulsante ma niente.Spento e riacceso la macchina più volte,dopo vari tentativi,la segnalazione è sparita ed è ritornato tutto ok.A qualcuno è successa questa cosa?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Re: Anomalia portiera anteriore sinistra
Questo non lo sapevo, praticamente con le porte non ben chiuse la macchina non parte perché il freno di stazionamento non si sgancia. Capisco la sicurezza ma bastava un avvertimento reiterato con segnalazione sonora almeno per arrivare in officina non tuti sanno lppppppp
lo se ti succede dopo la garanzia è un bel costo devi mettere l'auto sul camioncino del soccorritore e via verso i 100....... €
lo se ti succede dopo la garanzia è un bel costo devi mettere l'auto sul camioncino del soccorritore e via verso i 100....... €
Sorriso, non so cosa sia successo alo scritto spero si capisca ugualemte 

Vero che io ho una 308 ma a me il freno a mano si disinserisce tranquillamente con la porta aperta... fatto più volte nel cortile di casa.
Una volta sono anche partito che mi segnalava il baule aperto (e anche nel mio caso non era vero in quanto non lo avevo mai aperto prima di ripartire, per fortuna non è ricapitata questa stranezza).
Ricordo (è ovvio ma mai dire mai) che per togliere il freno a mano dal pulsante bisogna tener premuto il pedale del freno.
Una volta sono anche partito che mi segnalava il baule aperto (e anche nel mio caso non era vero in quanto non lo avevo mai aperto prima di ripartire, per fortuna non è ricapitata questa stranezza).
Ricordo (è ovvio ma mai dire mai) che per togliere il freno a mano dal pulsante bisogna tener premuto il pedale del freno.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Anche a me è capitato che mi segnalasse la porta sinistra aperta anche se fosse chiusa ma ho tolto tranquillamente il freno a mano e sono partito tranquillamente e poi ho riaperto e chiuso la portella e tutto ok.
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)
Martina Franca (TA)