PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempo di percorrenza
-
- Peugeottista curioso
Tempo di percorrenza
Salve, sono possessore da più di 1 mese di una 3008 130 cv Allure, sono molto soddisfatto, ho solo un piccolo quesito (ho cercato nel forum senza trovare risposta): non riesco a trovare l' informazione su quale sia il tempo di percorrenza del veicolo dal momento di accensione , dovrebbe trovarsi con le informazioni con consumi ma è possibile che non ci sia nulla ? Ora che ci penso mancano i dati sulla velocità media
-
- Peugeottista novello
Re: Tempo di percorrenza
Ciao, il tempo di percorrenza non credo ci sia (se vuoi te lo da la app) mentre i consumi e i km percorsi ti compaiono premendo il pulsante dx posto nella leva del tergicristallo. La terza voce, quella con il cronometro per capirci, segna il tempo dello Start&Stop.
Se vuoi averli sempre visibili dei usare la personalizzazione di I-cockpit.
Peugeot 3008 GTline - bianco madre perla - keyless - portellone Handsfree - tetto apribile - cerchi 18" Diamond - ruotino di scorta
-
- Peugeottista curioso
Si grazie queste cose le so, quindi è confermato che tempo di percorrenza e velocità media mancano ?sognatore761 ha scritto:Ciao, il tempo di percorrenza non credo ci sia (se vuoi te lo da la app) mentre i consumi e i km percorsi ti compaiono premendo il pulsante dx posto nella leva del tergicristallo. La terza voce, quella con il cronometro per capirci, segna il tempo dello Start&Stop.
Eppure si trovano anche su un 500, boh ?
E che vuol dire? Non è che per forza ci dev'essere di tutto e di più. Personalmente penso che il tempo di percorrenza non sia così fondamentale: guardi l'orologio quando parti, quando arrivi e fai la sottrazione.andrea200345 ha scritto:Si grazie queste cose le so, quindi è confermato che tempo di percorrenza e velocità media mancano ?sognatore761 ha scritto:Ciao, il tempo di percorrenza non credo ci sia (se vuoi te lo da la app) mentre i consumi e i km percorsi ti compaiono premendo il pulsante dx posto nella leva del tergicristallo. La terza voce, quella con il cronometro per capirci, segna il tempo dello Start&Stop.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Se proprio vuoi questo dato il tempo di percorrenza da A a B puoi farlo con il navigatore, qualsiasi esso sia maps waze o Tom Tom di serie a cui puoi chiedere con il comando vocale il tempo di arrivo. Per la velocità media, dato poco importante dovesti avere un app che con il GPS che calcola, non so a che pro un algoritmo così complicato fermata semafori accelerazione, decelerazione ecc ecc...a cosa serve di questi tempi la velocità media in città se va bene sono 15Km orari. Ora vogliamo l'astronave di Capitan Kirk non una macchina terrestre. Velocità zulo signor Spock.Spinoza ha scritto:E che vuol dire? Non è che per forza ci dev'essere di tutto e di più. Personalmente penso che il tempo di percorrenza non sia così fondamentale: guardi l'orologio quando parti, quando arrivi e fai la sottrazione.andrea200345 ha scritto:Si grazie queste cose le so, quindi è confermato che tempo di percorrenza e velocità media mancano ?sognatore761 ha scritto:Ciao, il tempo di percorrenza non credo ci sia (se vuoi te lo da la app) mentre i consumi e i km percorsi ti compaiono premendo il pulsante dx posto nella leva del tergicristallo. La terza voce, quella con il cronometro per capirci, segna il tempo dello Start&Stop.
-
- Peugeottista novello
La velocità media c'è, è la prima voce. Comunque se ti scarichi l'app ti da il tempo di percorrenza, la distanza, i consumi, il costo del viaggio, la velocità media e ti segna sulla piantina il punto di partenza e il punto di arrivo. io la trovo molto utile
Peugeot 3008 GTline - bianco madre perla - keyless - portellone Handsfree - tetto apribile - cerchi 18" Diamond - ruotino di scorta
Per l'applicazione ho qualche dubbio, primo se funziona,secondo se devi fare 500 Km e ti fermi tre volte lei vede tre viaggi perciò devo fare comunque i calcoli. Ho cercato di capire per esempio come dire all'app di darmi solo inizio e fine di un viaggio anche se interotto ma non ci sono riuscito non è modificabile.
- AsFusillo
- Peugeottista fast&furious
Si può fare.maxsim ha scritto:Per l'applicazione ho qualche dubbio, primo se funziona,secondo se devi fare 500 Km e ti fermi tre volte lei vede tre viaggi perciò devo fare comunque i calcoli. Ho cercato di capire per esempio come dire all'app di darmi solo inizio e fine di un viaggio anche se interotto ma non ci sono riuscito non è modificabile.
Nella pagina in cui vedi l'elenco dei percorsi fatti, tieni premuto sui percorsi che vuoi unire e poi premi il simbolo del link che vedi in alto a dx. L'app ti chiederà se vuoi raggruppare quei percorsi.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
-
- Peugeottista novello
Grande! Non la sapevo sta cosa ma torna molto utile.AsFusillo ha scritto:Si può fare.maxsim ha scritto:Per l'applicazione ho qualche dubbio, primo se funziona,secondo se devi fare 500 Km e ti fermi tre volte lei vede tre viaggi perciò devo fare comunque i calcoli. Ho cercato di capire per esempio come dire all'app di darmi solo inizio e fine di un viaggio anche se interotto ma non ci sono riuscito non è modificabile.
Nella pagina in cui vedi l'elenco dei percorsi fatti, tieni premuto sui percorsi che vuoi unire e poi premi il simbolo del link che vedi in alto a dx. L'app ti chiederà se vuoi raggruppare quei percorsi.