Ciao a tutti, stanno per consegnarmi una 3008 allure con vari optional che ho aggiunto. Per riconoscere AL VOLO che sia tutto a posto ho in mente di guardare per assicurarmi che sia\ci sia:
- ALLURE: vetri posteriori oscurati, cromatura base portiere, protezione anteriore 'sotto targa'
- GRIP CONTROL: manopola e cerchi 'Los Angeles'
- funzione STOP del cruise control: <--- qui il problema...come me ne accorgo al volo???? devo girare tra i menù o c'è qualcosa che può farmi capire che quest'optional c'è?
grazie mille!
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto
- AsFusillo
- Peugeottista fast&furious
Re: Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto
Credo che volessi dire cruise control adattivo con funzione stop...jol ha scritto: - funzione STOP del cruise control: <--- qui il problema...come me ne accorgo al volo???? devo girare tra i menù o c'è qualcosa che può farmi capire che quest'optional c'è?
Comunque per sapere se ce l'hai devi guardare il il satellite con i comandi del cruise control/limitatore di velocità sulla sinistra del piantone dello sterzo (in pratica sotto la leva di sinistra, quella delle frecce).
Se vedi le scritte "GAP" e "MEM" allora ce l'hai, se vedi "MEM" due volte allora non ce l'hai.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
esatto, intendevo proprio quello e...risposta più precisa e tempestiva non potevo ricevere!
grazie MILLE
grazie MILLE

Più che il riconoscimento al volo, io leggerei bene la fattura cosa c'è scritto e cosa ho fatto scrivere come optional, descrizione e numero, dei componenti aggiunti al mometto di redigere il documento di acquisto, contratto. . Poi posso prendermi tutto il tempo per verificare cose che al volo tra documenti da firmare, descrizione del funzionamento rischierei di scordare.
Ma poi io non avrei tutto questo problema immediato se ciò che ho comperato non risponde all'ordine e alla fattura non è che il concessionario domani mattina non ci sia più così nemmeno peugeot Italia.
Sarebbe comunque grave e truffaldino aver pagato una cosa e non trovarla.
Ma poi io non avrei tutto questo problema immediato se ciò che ho comperato non risponde all'ordine e alla fattura non è che il concessionario domani mattina non ci sia più così nemmeno peugeot Italia.
Sarebbe comunque grave e truffaldino aver pagato una cosa e non trovarla.