Salve a tutti, oggi ho aggiornato il mio samsung galaxy a40 ad android 10 e ora il telefono non si collega più in mirrorlink al NAC.
Succede così anche a voi?
La cosa strana è che il telefono dice che è connesso in mirrorlink al sistema, mentre il NAC dice che non sono collegato.
Fatemi sapere, grazie
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mirrolink android 10
Mirrolink android 10
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
Re: Mirrolink android 10
https://blog.floatingapps.net/2020/01/f ... ndroid-10/" onclick="window.open(this.href);return false;bibino74 ha scritto:Salve a tutti, oggi ho aggiornato il mio samsung galaxy a40 ad android 10 e ora il telefono non si collega più in mirrorlink al NAC.
Succede così anche a voi?
La cosa strana è che il telefono dice che è connesso in mirrorlink al sistema, mentre il NAC dice che non sono collegato.
Fatemi sapere, grazie
Ciao
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Re: Mirrolink android 10
grazie per la risposta, ma l'app in questione mi sembra che sia come dire un poco invasiva?
vuole autorizzato tutto il mondo....e non è una app ufficiale della samsug se comprendo bene
vuole autorizzato tutto il mondo....e non è una app ufficiale della samsug se comprendo bene
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE