Buongiorno a tutti, vorrei cambiare il mio Huawei P10 con uno nuovo che abbia piena compatibilità col NAC della mia 3008. Col P10 ogni tanto ho dei problemi (ma sappiamo che non è tutta colpa del telefono ma del NAC...).
Tralasciando Apple (che ho abbandonato definitivamente) quale smartphone di ultima generazione mi consigliereste, secondo la vostra esperienza, che si interfacci nel miglior modo possibile con la 3008?
Grazie a chi interverrà.
Inviato dal mio VTR-L29 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quale telefono comprare x 3008
Peugeot 3008 Pure Tech 1.6 180cv GT Line - Cambio automatico EAT8 - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Keyless System - Visiopark 180° - Barre al tetto - Wireless Smartphone Charging + Presa 220v
Re: Quale telefono comprare x 3008
Io ho un samsung galaxy note 10 e va benissimo
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Grazie mauruz.
Qualcun altro ha esperienza da condividere?
Qualcun altro ha esperienza da condividere?
Peugeot 3008 Pure Tech 1.6 180cv GT Line - Cambio automatico EAT8 - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Keyless System - Visiopark 180° - Barre al tetto - Wireless Smartphone Charging + Presa 220v
Telefono si compra per le sue funzioni, e dipende anche quanti soldi vuoi spendere.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673
Tessera 000673
io ho un Samsung galaxy A40 e direi zero problemi, l'unica cosa che non va più dopo ultimo aggiornamento ad android 10 è il mirrorlink
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
Certamente, ma se posso scegliere anche avendo la sicurezza che si interfaccia bene con la macchina è meglio!Art83 ha scritto:Telefono si compra per le sue funzioni, e dipende anche quanti soldi vuoi spendere.
Grazie bibino74bibino74 ha scritto:io ho un Samsung galaxy A40 e direi zero problemi, l'unica cosa che non va più dopo ultimo aggiornamento ad android 10 è il mirrorlink
Ma questo non si sa mai. Due modeli uguali - uno funziona un altro no. Un'altra cosa, se oggi funziona non è detto che dopo aggiornamento sistema del smartphone oppure NAC funzionerà in modo lo stesso.afranio ha scritto:Certamente, ma se posso scegliere anche avendo la sicurezza che si interfaccia bene con la macchina è meglio!Art83 ha scritto:Telefono si compra per le sue funzioni, e dipende anche quanti soldi vuoi spendere.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Tessera 000673
Tessera 000673