PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio per l’acquisto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Sazz95
Peugeottista curioso

Consiglio per l’acquisto

Messaggio da Sazz95 »

Buongiorno,
Vorrei sapere se possibile dei vostro giudizi, consigli per l’eventuale acquisto di una Peugeot 3008 GT del 2018 con 35’000 km eat 8, 181 cv.. a 27 mila tondi tondi... Voi cosa ne pensate? Perché vi spiego meglio, la 3008 mi piace molto come auto, ho avuto modo di provarla e mi sono davvero trovato bene. Solo che cercando tra forum ecc ho scoperto che poi la macchina ad alcuni ha presentato seri e continui problemi e per ovvie ragioni economiche vorrei evitare di comprare una macchina che poi pagherò con un finanziamento di tot anni e dovere stare sempre dal meccanico...
Quindi quello che mi chiedo è sapete dirmi se sono stati casi particolari o magari risolti oppure è tutta una scommessa?
Infine mi conviene aspettare il 2021 con la presentazione e uscita del restyling? Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro, per qualsiasi dubbio chiedetemi pure senza problemi

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”