PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio Telemaintenance

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gianluka74
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/09/2020, 19:37
Località: Roma

Consiglio Telemaintenance

Messaggio da Gianluka74 »

Salve ragazzi,

ho ritirato da circa un mesetto la 3008 come da firma, qualche giorno fa sono andato sul sito eshop della peugeot per attivare il servizio Speedcam dove ho visto con mia sorpresa che risultava disattivato il Real Time Traffic ma a me l'icona TomTom Traffic era già presente, comunque ho attivato i due servizi e ho letto anche del servizio Telemaintenance che ancora non ho attivato. Volevo un consiglio da voi che siete più esperti del mondo peugeot, vengo da una mercedes classe B, è un servizio utile? non è troppo invasivo? nel senso che ti chiamano per ogni minima cosa. Non mi sembra un servizio molto utile visto che presumo che tutte le anomalie vengono segnalate sul display e a quel punto si passa in peugeot, o mi sfugge qualcosa?

Grazie
3008 1.2 Puretech 130cv EAT8 S&S Allure | Grigio Amazonite | Advanced Grip Control | Adaptive Cruise Control | Keyless System | Tetto Panoramico | Visiopark 180 | Wireless Charging | Tetto Black Dimond | Portellone Hands Free

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Re: Consiglio Telemaintenance

Messaggio da P5Max »

Secondo me no (tipo mymercedes o come si chiama non ricordo mai quelli gratuiti non servono a molto in mb l'ho disattivato in quanto ciucciava tutta la batteria dello smartphone), ma essendo gratis non ti costa nulla attivarlo, solo che non ho capito come si disattiva secondo il loro messaggio in 2 modi:
In conformità con il Codice del Consumo, hai a disposizione un periodo legale di 14 giorni dalla data di attivazione del servizio o dalla e-mail di conferma di accettazione dell’ordine, quale delle due circostanze si verifichi per prima, per recedere dallo stesso (esclusi gli abbonamenti gratuiti). Per esercitare questo diritto, devi inviarci una richiesta di recesso compilando il modulo "Recesso per contratti di Servizio Online" disponibile nel tuo Peugeot Services Store alla voce "Condizioni Generali di Utilizzo" o chiamando il Servizio Relazioni Clienti al numero 800 900 901.

Ma io non trovo nulla "Recesso per contratti di Servizio Online" anche se leggendo sembra siano esclusi i servizi gratuiti, d'accordo nessun recesso visto che è gratis, ma come lo disattivo se non lo voglio più solo cancellando l'app ma l'iscrizione rimane?
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”