PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info 3008 esperti!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Mirkuz7855
Peugeottista curioso

Info 3008 esperti!

Messaggio da Mirkuz7855 »

Buongiorno a tutti,

avrei delle domande per la
mia nuova Blue HDI Eat8 S&S:

- il vision park 180 si attiva in automatico quando metto la retromarcia?? a volte lo fa e altre no....

- lo schermo apple car è possibile riprodurlo anche dove c’è il contagiri e il segnalatore della velocità?sarebbe utile,io uso waze e mi sarebbepiù comodo!

- Ho il keyless sistem, volevo chiedervi se voglio aprire solo il bagagliaio se si può?senza toccare il telecomando e la porta di apertura anteriore? Si possono tirare giù i finestrini senA toccare il telecomando ma solo con la maniglia sella porta?

- Il bagagliaio è manuale o automatico?

La car è uno spettacolo, unico neo secondo me è che il bracciolo del guidatore non si può regolare. Avevo una 3008 e mi sembrava molto più comodo!

Grazie
mille

FOFINO72
Peugeottista appassionato

Re: Info 3008 esperti!

Messaggio da FOFINO72 »

Ciao non sono un esperto ma da quello che so/ricordo:

- il visio 180 si attiva nel momento in cui inserisce la retro: sempre nel mio caso. Non mi è mai capitato di dover riposizionarmi in D e tornare in R per far attivare la camera posteriore.

- da quello che ricordo mi sembra che apple car play non sia riproducibile nel quadro strumenti

- il keyless funziona anche solo con il bagagliaio: se mi avvicino a macchina chiusa e tento di aprire solo il bagagliaio ci riesco senza aprire nessuna porta. Per i finestrini non so risponderti, so solo che si possono abbassare o alzare con il telecomando, con la sola maniglia non mi pare

- in che senso il bagagliaio è manuale o automatico?

Poi magari qualcuno più informato di me potrà confermare o rettificare quanto scritto
Ciao
Peugeot 3008 Allure, 1.2 puretech EAT8, grip control, keyless, bianco madreperla, tetto nero, park 180

AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Re: Info 3008 esperti!

Messaggio da AsFusillo »

Mirkuz7855 ha scritto:
14/11/2020, 11:29
Buongiorno a tutti,

avrei delle domande per la
mia nuova Blue HDI Eat8 S&S:

- il vision park 180 si attiva in automatico quando metto la retromarcia?? a volte lo fa e altre no....

- lo schermo apple car è possibile riprodurlo anche dove c’è il contagiri e il segnalatore della velocità?sarebbe utile,io uso waze e mi sarebbepiù comodo!

- Ho il keyless sistem, volevo chiedervi se voglio aprire solo il bagagliaio se si può?senza toccare il telecomando e la porta di apertura anteriore? Si possono tirare giù i finestrini senA toccare il telecomando ma solo con la maniglia sella porta?

- Il bagagliaio è manuale o automatico?

La car è uno spettacolo, unico neo secondo me è che il bracciolo del guidatore non si può regolare. Avevo una 3008 e mi sembrava molto più comodo!

Grazie
mille
Provo anch'io a rispondere ai tuoi quesiti (anche se per ognuno di essi esistono topic dedicati...):

- la telecamera posteriore dovrebbe entrare sempre ogni volta che metti la retromarcia

- No, sul cruscotto digitale puoi riprodurre solo il navigatore dell'auto, non quelli di terze parti (maps, waze, ecc...)

- Sui punti 3 e 4 ti rispondo secondo la mia esperienza considerando che ho il keyless con bagagliaio manuale:
puoi aprire direttamente il bagagliaio premendo il tasto che trovi sotto la maniglia del portellone (al centro sopra la targa); in questo caso vengono comunque sbloccate tutte le portiere della macchina e, sempre premendo un altro tasto sotto la maniglia del portellone (ma sulla destra), vengono bloccate tutte le portiere.
I finestrini puoi chiuderli anche tenendo la mano sulla maniglia; se togli la mano mentre i finestrini salgono, l'operazione viene interrotta quindi accertati sempre bene che i finestrini siano chiusi.
Infine per sapere se il bagagliaio è automatico dovresti trovarlo sotto la voce "optional" nell'ordine che hai firmato; in alternativa da quello che so per sapere se è manuale o automatico basta vedere la chiave, se oltre ai due tasti di apertura e chiusura hai il tasto con il simbolo delle luci allora è manuale, se hai il simbolo del bagagliaio è automatico. Inoltre se fosse automatico dovresti avere un tasto (o forse due) sulla sinistra della base del portellone (lo vedi quando è aperto).
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”