Buongiorno a tutti,
a settembre ho acquistato una 3008 GT Line Pure Tech 130 S&S. Ora vorrei acquistare gomme e cerchi per l'inverno.
Per quanto riguarda i cerchi opterei per quelli in acciao misura 17". Per quanto riguarda le gomme invernali sono molto indeciso. Qualcuno ha consigli da darmi?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pneumatici invernali 17"
Re: Pneumatici invernali 17"
ne ho avute diverse, vai su continental che sono fantastiche
Peugeot 3008 1.5 ehdi 130 cv cambio manuale, allestimento Allure con: pacchetto visiopak 180, tetto blackdiamond, keyless system, advance grip control, barre sul tetto, vetri posteriore oscurati,color grigio amazonite. BAS GARAGE
Re: Pneumatici invernali 17"
C’è già questo topic aperto, dove, dopo averlo magari letto, si può postare domande o dubbi, questo viene perciò chiuso e a breve cancellato
viewtopic.php?t=108219
viewtopic.php?t=108219