Da quasi due mesi possiedo una 3008 1.5 hdi
Come ho detto nel post che ho pubblicato nel thread "prime impressioni!", credo sia ancora troppo presto dare giudizi sulla qualità. Occorre aspettare per verificare la durata dei materiali, degli assemblaggi etc etc.
Su un dettaglio però....davvero....mi stupisco in negativo.
Allora...io che non sono un ingegnere e non capisco un tubo....dalla prima volta che ho dovuto chiudere il portellone (molto pesante, consiglio l' opt elettrico) , ho pensato che quella maniglia, ricavata dal pannello di plastica e, per giunta, posizionata in un angolo (e quindi leva ancora più svantaggiosa), mi sarebbe rimasta in mano. I miei famigliari, nessuno è tecnico od ingegnere, mi hanno subito detto la stessa cosa.
EBBENE....nemmeno due mesi e.....TRACK!

ieri faccio per chiudere il portellone ..."suonaccio" sinistro e e si stacca tutta la parte destra del pannello interno.
Qualche pugnetto ed è tornato in sede, ma se riprovo ad usare la maniglia si ristacca. Quindi il risultato è che NON posso più usare la maniglia
ORA IO MI CHIEDO: come si fa a progettare le cose così con i piedi?? E' talmente evidente che è un miracolo se non si rompe!
Io spero vivamente che la qualità generale non sia questa,....altrimenti oggi è il portellone....domani chissà cosa mi rimarrà in mano