Non sono ancora riuscito a capire se l'orario che si imposta nella programmazione della climatizzazione, sia quello a cui l'impianto inizia a scaldare/raffreddare, o l'orario a cui ti fa trovare l'auto climatizzata (ossia 10' dopo l'inizio della climatizzazione).
Obiettivo avere l'auto calda alle 8.30:
Una volta ho impostato 8.20, credendo che fosse l'orario di inizio clima, ma sono andato in auto alle 8.25 e aveva già finito (si sentiva l'abitacolo riscaldato ma il clima era spento).
Allora ho impostato 8.30, sono andato vicino all'auto alle 8.29 e non stava climatizzando, ho aspettato un minuto ed ha iniziato a scaldare.
Il manuale non è molto chiaro...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Orario programmazione climatizzazione
Orario programmazione climatizzazione
Peugeot 408 Hybrid 225 Allure
Peugeot e2008 Allure
Peugeot e2008 Allure
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
Re: Orario programmazione climatizzazione
che modello hai?
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)