PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Identicar, Identibox, I-code?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gdf79
Peugeottista novello

Identicar, Identibox, I-code?

Messaggio da gdf79 »

Buongiorno.
Qualche giorno fa ho ritirato la mia nuova 3008 dal concessionario e mi arrivata una mail per attivare l'identibox dell'auto.
Ho fatto un po' di ricerche, anche nel forum, e ho capito che è legato alla marchiatura dei vetri, all'inserimento di qualche chip nell'auto e al iCar-Code che mi ha consegnato il concessionario insieme ai documenti per la polizza furto+incendio per un anno.
Non ho però le idee del tutto chiare, sapreste indicarmi dove poter approfondire meglio?
Del tipo:
  • Devo attivare per forza l'app IdentiBox? Ha un costo? Sia all'inizio che negli anni successivi?
  • Dato che già utilizzo l'app MyPeugeot e note sul calendario per i promemoria (bollo, assicurazione, manutenzione ecc.) l'app IdentiBox mi offre qualcosa di più?
  • A marzo scade la mia polizza Geniallyod (AllianzDirect), se volessi fare un preventivo con Unipol devo segnalare loro qualcosa/ho qualche sconto legato a questo IdentiCar?
Insomma, sono un po' confuso, e non ho capito se devo/vale la pena fare qualcosa o meno. Grazie a chi vorrà diramare un po' di nebbia. :)
Peugeot 3008 GT Pack

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”