PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

selezione stazioni radio dal volante

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
luii3008
Peugeottista appassionato

selezione stazioni radio dal volante

Messaggio da luii3008 »

Buongiorno a tutti,
da un pò di tempo la mia autoradio fa dei capricci che non so spiegarmi...

Ho impostato una selezione di radio e utilizzo il display in posizione frequenza per comodità. Quando voglio cambiare stazione (memorizzata), fino a poco tempo fà utilizzavo la rotellina dx sul volante. Questi spostava la sintonia sulla stazione desiderata e quando trovavo la stazione desiderata confermavo la scelta.
Ultimamente, quando faccio partire la selezione, se ho 10 stazioni memorizzate parte 1-2-3-4 e invece di visionare la 5 mi ritorna sulla prima... questo fastidio lo fa anche se parto al contrario 10-9-8-7 e ritorna...e non sempre lo fà...strano.

Per sintonizzare la stazione desiderata 5, devo mettere il display in memoria (quello con le icone radio) e selezionare la radio 5 dal display...
Io trovavo più comodo l'uso della rotellina, e volevo chiedervi se a qualcuno è successo e come ha risolto...non so se bisogna fare un reset...

Non penso che sia la rotellina, perché se è guasta non funzionava niente...
Grazie
---
Peugeot 3008 1200 131cv Benzina - GTline 2018 - 6M manuale

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”