PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi presento
Mi presento
Buongiorno sono Paolo sono proprietario di una 3008 plug in immatricolata ad aprile del 2024 presa solo per immettermi nel mondo elettrico,dopo 1 anno ho capito che usandola solo in modalità elettrica alla fine è un peccato tenere una plug.Farò il primo tagliando giorno 22 aprile la macchina ha ancora 13.000km. La mia domanda è come faccio a cambiarla prima che finiscono i 36 mesi da contratto con I-move? devo venderla privatamente ed estinguere il finanziamento? posso chiedere al concessionario questa informazione? vorrei passare a full elettrico ma non so se restare in peugeot ho prendere un'altra macchina
in fin dei conti non mi ha mai dato problemi anzi diciamo che essendo in silicia con una temperatura sempre mite anche in inverno l'autonomia per la strada che faccio mi basta lavoro a 8 km da casa percio andata e ritorno faccio tutto e ci giro anche in paese la carico un giorno si e uno no solo che se vado ovviamente fuori citta e faccio 100/200 km per un'uscita col la famiglia la batteria non mi basta per questo volevo una full elettric. cosa mi consigliate voi esperti in questo mondo? Grazie anticipatamente

- bassplayer
- Moderatore
Re: Mi presento
Ciao Paolo e benvenuto nel Forum
In merito alla tua richiesta sulla compravendita, devi sentire la consessionaria, solo loro ti possono dire le condizioni a cui é possibile sostuire un veicolo finanziato.
Se vorrai passare all'elettrico e quindi hai la possiblitá di ricaricare principalmente a casa, ti si apre un ventaglio di possibilitá non indifferenti, anche se al momento solo Tesla e BMW riescono a tenere il passo con i cinesi.
In merito alla tua richiesta sulla compravendita, devi sentire la consessionaria, solo loro ti possono dire le condizioni a cui é possibile sostuire un veicolo finanziato.
Se vorrai passare all'elettrico e quindi hai la possiblitá di ricaricare principalmente a casa, ti si apre un ventaglio di possibilitá non indifferenti, anche se al momento solo Tesla e BMW riescono a tenere il passo con i cinesi.