PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo 3008 GT Line problemi infiniti
Re: Nuovo 3008 GT Line problemi infiniti
Sticazzi eh, mamma mia... speriamo si sistemi tutto.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Frankie060 ha scritto:Questa è la lista delle spesa in mano a Peugeot:
Si ricorda durante il ricovero dell'autovettura di effettuare le seguenti verifiche e una volta riparate darne evidenza punto per punto per iscritto:
- presa USB con falso contatto che in caso di vibrazioni esclude o riattiva il dispositivo.
- sedile anteriore in pelle lato passeggero con evidente piega dovuta a cattivo assemblaggio.
- forte rumore tipo "clack" in caso di retromarcia e dopo di essa anche in avanzamento.
- forte vibrazione cofano in caso di vento laterale.
- spegnimento causale del display touch e relativo avvio, presenza di menu in lingua francese non tradotti.
- inserimento del navigatore in automatico senza nessuna richiesta (non era in riserva)
- uscita in automatico senza nessun comando di telefonata.
- in modalità marcia normale vuoti del motore in ripresa o/e lentezza nello scalare la marcia. (in modalità sport non avviene)
- portellone posteriore che a volte si blocca a metà e bisogna accendere e spegnere il veicolo per fare terminare il ciclo di chiusura.
- entrando in rotonda il motore si è spento poi riacceso da solo.(solo una volta)
- con lo stop&start disinserito in marcia normale "non sport" il motore risponde meglio e consuma meno.
Secondo me è solo un pò sfigata l'auto
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
A sentimento mi pare un problema elettrico, forse una massa, un problema di voltaggio od una centralina che sbacchetta..Frankie060 ha scritto:Questa è la lista delle spesa in mano a Peugeot:
Si ricorda durante il ricovero dell'autovettura di effettuare le seguenti verifiche e una volta riparate darne evidenza punto per punto per iscritto:
- presa USB con falso contatto che in caso di vibrazioni esclude o riattiva il dispositivo.
- sedile anteriore in pelle lato passeggero con evidente piega dovuta a cattivo assemblaggio.
- forte rumore tipo "clack" in caso di retromarcia e dopo di essa anche in avanzamento.
- forte vibrazione cofano in caso di vento laterale.
- spegnimento causale del display touch e relativo avvio, presenza di menu in lingua francese non tradotti.
- inserimento del navigatore in automatico senza nessuna richiesta (non era in riserva)
- uscita in automatico senza nessun comando di telefonata.
- in modalità marcia normale vuoti del motore in ripresa o/e lentezza nello scalare la marcia. (in modalità sport non avviene)
- portellone posteriore che a volte si blocca a metà e bisogna accendere e spegnere il veicolo per fare terminare il ciclo di chiusura.
- entrando in rotonda il motore si è spento poi riacceso da solo.(solo una volta)
- con lo stop&start disinserito in marcia normale "non sport" il motore risponde meglio e consuma meno.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

- Frankie060
- Peugeottista curioso
Oggi telefona Peugeot e mi dice che è stato prorogato il veicolo sostitutivo fino al 27 marzo.

Nuovo SUV 3008 GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S
BIANCO MADREPERLA Metallizzato/Speciale - PORTELLONE "HANDS FREE" - ADVANCED GRIP CONTROL - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING Presa 230V - PACK CITY PLUS - ADAPTIVE CRUISE CONTROL con funzione STOP - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PELLE NAPPA
BIANCO MADREPERLA Metallizzato/Speciale - PORTELLONE "HANDS FREE" - ADVANCED GRIP CONTROL - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING Presa 230V - PACK CITY PLUS - ADAPTIVE CRUISE CONTROL con funzione STOP - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PELLE NAPPA
- Frankie060
- Peugeottista curioso
Oggi telefona Peugeot e mi dice che è stato prorogato il veicolo sostitutivo fino al 14/04/17.
Sono dei cani, stanno tirando in mezzo il Concc. che non c'entra una fava in quanto senza ricambio non fa nulla ovviamente.

Sono dei cani, stanno tirando in mezzo il Concc. che non c'entra una fava in quanto senza ricambio non fa nulla ovviamente.

-
- Peugeottista curioso
Scusate ma agli ammortizzatori avete problemi.......
-
- Peugeottista curioso
Ho problemi su tratti di strada con basolato lavico e/o strade disconnesse, un rumore metallico del tipi come se gli ammortizzatori sono scarichi. Mi date notizie su questo problema
Re:
Potrebbero essere le strade bianche che, una volta abbandonato l'asfalto, ti portano nella cantina preferita per la degustazione di un n buon Brunello?enzo1971 ha scritto:Cosa è il basolato lavico?
Felice possessore di 3008 GT
FelipeNegro ha scritto:Ho problemi su tratti di strada con basolato lavico e/o strade disconnesse, un rumore metallico del tipi come se gli ammortizzatori sono scarichi. Mi date notizie su questo problema
ciao Felipenegro.
fatti controllare il ponte.... avuto lo stesso problema con la mia 308. si sentiva un rumore metallico ad ogno dosso o buca. succeccivamente sostituito in garanzia.
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
ducati748 ha scritto:FelipeNegro ha scritto:Ho problemi su tratti di strada con basolato lavico e/o strade disconnesse, un rumore metallico del tipi come se gli ammortizzatori sono scarichi. Mi date notizie su questo problema
ciao Felipenegro.
fatti controllare il ponte.... avuto lo stesso problema con la mia 308. si sentiva un rumore metallico ad ogno dosso o buca. succeccivamente sostituito in garanzia.
Hhhmmmm che palle!!! Anche questa con il problema al ponte come per la 308???
Magari sbanda anche questa sui giunti???
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà!

Se in curva sì, come anche la 207Giancarlo Martella ha scritto:ducati748 ha scritto:FelipeNegro ha scritto:Ho problemi su tratti di strada con basolato lavico e/o strade disconnesse, un rumore metallico del tipi come se gli ammortizzatori sono scarichi. Mi date notizie su questo problema
ciao Felipenegro.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
- Giancarlo Martella
- Peugeottista veterano
Grazie.enzo1971 ha scritto:Se in curva sì, come anche la 207Giancarlo Martella ha scritto:ducati748 ha scritto:FelipeNegro ha scritto:Ho problemi su tratti di strada con basolato lavico e/o strade disconnesse, un rumore metallico del tipi come se gli ammortizzatori sono scarichi. Mi date notizie su questo problema
ciao Felipenegro.
Quindi stesse problematiche della 308... Allora forse è il caso che mi tengo la mia

Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

- Frankie060
- Peugeottista curioso
Dopo un mese e mezzo di fermo macchina, consegnata il 27.04 oggi ritorniamo dal Concessionario.
Cha alla Peugeot serva un Team di oncologi.

Io non ho trovato alcuna targhetta, l'ho presa aziendale da concessionario, devo domandare che fine ha fatto o dove la posso trovare?Yoda ha scritto:Per capire la data di produzione puoi inserire le prime 5 cifre del numero DAM presente su un'etichetta tra la portiera anteriore e quella posteriore in questo link. Sarebbe interessante sapere quando è stata prodotta.
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Io oramai controllo le date di produzione di tutte le auto presenti dal concessionario...
3008 GTline 120 cv EAT 6 Nero Perla, Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Visio Park 180°, Keyless System, Ruota di scorta, Barre al tetto, Tetto Panoramico