Buongiorno
Ieri come ho messo in moto mi si è accesa la spia SERVICE STOP segnalando il livello olio motore molto basso.
Premetto : L'auto ha 7800 Km quindi mi sembrava molto improbabile che l'olio motore fosse basso.
Si è accesa anche l'icona nel navigatore (quella per gli aggiornamenti ) indicandomi l'officina più vicina dove recarmi il prima possibile per un eventuale intervento.
Preso dal panico corro subito in officina dove ho acquistato l'auto, la vede il meccanico controlla l livello olio e tutto OK.
Però c'è un pero: La spia SERVICE STOP ogni volta che metto in moto si accende.
Con il tasto nel quadro strumenti per la verifica anomalie, anche li mi dice che tutto funziona. ( NESSUNA ANOMALIA )
Ho preso già l'appuntamento per la manutenzione periodica e mi hanno detto che per la spia SERVICE STOP verrà
fatto un reset.
Ora mi chiedo esiste un modo per poter fare un reset senza aspettare l'intervento del meccanico ?
o è preferibile aspettare l'intervento del meccanico ? ( X il 25/05/2017 )
Cordiali Saluti
Max
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia Service Stop
Re: Spia Service Stop
di solito queste spie le possono resecare solo loro, che io sappia; ma come mai manutenzione periodica , se ho capito bene, a circa 10.000 km? il tagliando dovrebbe essere a 20 0 25.000
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Cosi mi hanno detto, dicono che solitamente va fatta intorno ai 6000 Km.
Per il tagliando dicono 30.000 Km.
Per il tagliando dicono 30.000 Km.
Sarà un controllo generale, non un vero e proprio tagliando che andrebbe fatto, mi pare a 20 000 km circa.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Credo di si
a me non hanno detto una tubazza....mah proprio vero ogni officina fa quello che le pare
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Scusate ho sbagliato in merito alla manutenzione ordinaria
va eseguita al sesto mese dalla data di immatricolazione
non ogni 6000 Km.
va eseguita al sesto mese dalla data di immatricolazione
non ogni 6000 Km.
-
- Peugeottista veterano
Che io sappia non ci sono modi per resettare manualmente queste spie, devono farlo per forza loro..
Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)