PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazione lato passeggero zona cruscotto/portiera
Vibrazione lato passeggero zona cruscotto/portiera
E' da un paio di gg che avverto una vibrazione davvero fastidiosa che sembra provenire dalle plastiche del cruscotto o della portiera lato guidatore; si attiva sia giù di giri che a giri più elevati, è più o meno rumorosa.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Re: Vibrazione lato passeggero zona cruscotto/portiera
a me, sembra dalla portiera guidatore, plastiche vicino al finestrino, si presenta a bassi giri del motore
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
In settimana o la prox la porterò in officina...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Anche la mia lo fa...sia lato passeggero ed adesso anche dal lato conducente... non so più che dire ormai su questa macchina...
Anche la mia gtline vibra che è un piacere, specie lato passeggero. Non sono riuscito a capire da dove provengano i rumori. Comunque ragazzi quest'auto mi ha proprio deluso. La cura degli assemblaggi non è all'altezza dei soldi spesi. Non parliamo poi dell'allinamento cofano anteriore e calandra a dir poco scandaloso. Se guardate il frontale da una decina di metri di distanza noterete che il cofano ai lati è sollevato rispetto alla parte centrale. Un effetto bruttissimo molto evidente sul colore bianco.
-
Husky1971
Parla per il tuo, il mio è perfetto.ppdema ha scritto:Anche la mia gtline vibra che è un piacere, specie lato passeggero. Non sono riuscito a capire da dove provengano i rumori. Comunque ragazzi quest'auto mi ha proprio deluso. La cura degli assemblaggi non è all'altezza dei soldi spesi. Non parliamo poi dell'allinamento cofano anteriore e calandra a dir poco scandaloso. Se guardate il frontale da una decina di metri di distanza noterete che il cofano ai lati è sollevato rispetto alla parte centrale. Un effetto bruttissimo molto evidente sul colore bianco.
In ogni caso per questo disallineamento c'è un richiamo con il quale si provvede a far fare un giro diverso al cavo di apertura cofano in modo da lasciare più gioco all'aggancio
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Richiamo già fatto. Aggiungiamo anche due interventi in carrozzeria autorizzata. Situazione non risolta. Sono tutte così ne ho viste diverse, anche a detta del carrozziere. Secondo me Husky non hai capito di che parlo. Appena riesco posto una foto. Comunque controlla con le mani la zona di separazione cofano e calandra ti accorgerai che al centro il cofano è più basso rispetto ai lati e la zona di separazione tende ad allargarsi ai bordi. Sul bianco è particolarmente evidente.
Scommetto che non hai neanche rumori e vibrazioni. Io con la mia ho fatto 13.000 km, Tu?
Scommetto che non hai neanche rumori e vibrazioni. Io con la mia ho fatto 13.000 km, Tu?
-
Husky1971
Non ti preoccupare, ho capito e ho anche visto alcune foto. Hai il cofano che guardandolo da davanyi è più basso al centro e più alto ai lati.
Il mio no, è perfetto, che ti devo dire di più?
Il mio no, è perfetto, che ti devo dire di più?
Forse spessorando i supporti conici interni dovrei risolvere. Ma in carrozzeria non me lo hanno proposto. I coni della tua quanto sono alti? I miei 5,5 cm. La mia è stata fabbricata a dicembre 2016 la tua? È bianco madreperla anche la tua?
La vibrazione interna cmq è nella mia ormai cosa certa: a volte è più rumorosa, a volte meno, ma permane.
In settimana o la prox andrò in officina...
Anche io ho una leggerissima vibrazione che si sente solo spegnendo la radio e il clima, sempre nella parte superiore della portiera passeggerò e sono quasi convinto provenga dal tweeter!
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
Ciao Gian80, hai portato l'auto in officina per la vibrazione interna? Cosa ti hanno detto/ fatto?Gian80 ha scritto:La vibrazione interna cmq è nella mia ormai cosa certa: a volte è più rumorosa, a volte meno, ma permane.
Ciao, non ancora: ho 1100 km e andrò al controllo dei 2000 km gratuito.ppdema ha scritto: Ciao Gian80, hai portato l'auto in officina per la vibrazione interna? Cosa ti hanno detto/ fatto?
Scusa Gian80 ma questo controllo dei 2000 km è un qualcosa che ti spetta perché hai sottoscritto qualche programma di manutenzione? Oppure è il tuo concessionario che te l'ha detto?Gian80 ha scritto:Ciao, non ancora: ho 1100 km e andrò al controllo dei 2000 km gratuito.ppdema ha scritto: Ciao Gian80, hai portato l'auto in officina per la vibrazione interna? Cosa ti hanno detto/ fatto?
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
Anche io controllo gratuito a 1500- 2000km confermato da concessionario Peugeot ieri
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab