PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Contatti telefono e iOS 11

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
oispob75
Peugeottista curioso

Messaggio da oispob75 »

Ho aggiornato anch’io, risolto il problema delle chiamate vocali ma mancano alcuni nomi nella rubrica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Freediver
Peugeottista curioso

Re: Contatti telefono e iOS 11

Messaggio da Freediver »

Ross80 ha scritto:
Freediver ha scritto:Sottoscrivo Ross80.Sono stato stamattina in concessionaria e mi hanno detto le stesse parole.Se avete novità fate sapere.
Ciaooooo
Buongiorno a tutti,
la notte scorsa ho aggiornato Iphone ad IOS 11.0.2 , questa mattina ho fatto alcune prove e sembrerebbe che il problema sia stato risolto, carica tutti i contatti e tutte le chiamate con i relativi nomi della rubrica.
Ciao a tutti.

Io nonostante il nuovo aggiornamento ho sempre lo stesso problema.Che prove hai effettuato e che NAC hai?

Ross80
Peugeottista novello

Messaggio da Ross80 »

Freediver ha scritto:
Ross80 ha scritto:
Freediver ha scritto:Sottoscrivo Ross80.Sono stato stamattina in concessionaria e mi hanno detto le stesse parole.Se avete novità fate sapere.
Ciaooooo
Buongiorno a tutti,
la notte scorsa ho aggiornato Iphone ad IOS 11.0.2 , questa mattina ho fatto alcune prove e sembrerebbe che il problema sia stato risolto, carica tutti i contatti e tutte le chiamate con i relativi nomi della rubrica.
Ciao a tutti.

Io nonostante il nuovo aggiornamento ho sempre lo stesso problema.Che prove hai effettuato e che NAC hai?
Le prove che ho fatto sono quelle di collegare più volte il telefono all'auto, devo dirti che ognitanto ci mette più tempo a mostrare i contatti, ma poi escono sempre.
Dopo l'aggiornamento avevo dissociato Iphone e poi lo avevo riassociato.
I miei dati :
Versione del sistema : 21.05.90.42_NAC-r1
Cartografia : 6.0.0-r0
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017

Freediver
Peugeottista curioso

Messaggio da Freediver »

Ross80 ha scritto:
Freediver ha scritto:
Ross80 ha scritto:
Ciaooooo
Buongiorno a tutti,
Ciao a tutti.

Le prove che ho fatto sono quelle di collegare più volte il telefono all'auto, devo dirti che ognitanto ci mette più tempo a mostrare i contatti, ma poi escono sempre.
I miei dati :

I miei dati sono:

Versione di sistema : 21.05.68.24_NAC-r0
Cartografia: 3.0.1-r0

A questo punto faró aggiornare il NAC e dovrei risolvere.
Grazie Ross80 \:D/

Ross80
Peugeottista novello

Messaggio da Ross80 »

Freediver ha scritto:
Ross80 ha scritto:
Freediver ha scritto:
Ross80 ha scritto:
Ciaooooo
Buongiorno a tutti,
Ciao a tutti.

I miei dati :

I miei dati sono:

Versione di sistema : 21.05.68.24_NAC-r0
Cartografia: 3.0.1-r0

A questo punto faró aggiornare il NAC e dovrei risolvere.
Grazie Ross80 \:D/
Di nulla :thumbright:
Se ti può essere utile...qui trovi tutte le info per aggiornare fai da te
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 22&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
;-)
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control

Freediver
Peugeottista curioso

Messaggio da Freediver »

Nonostante abbia aggiornato iPhone e Nac i miei contatti non vengono visualizzati.

andreaUdine
Peugeottista novello

Messaggio da andreaUdine »

tanto per capire, in assistenza "leggi officina" che cosa dicono? Peugeot Italia o chi per lei che cosa dice? pensano di risolvere o tanto chi se ne frega, venduto è venduto e non ti considero più? mi sembra che i problemi di connessione con gli i-phone siano frequenti, io ne sono la prova e non ci siano le capacità o la voglia di risolvere.
Si, lo so, sono polemico e non risolvo nulla, ma capire che cosa succede mi piacerebbe molto.

Ross80
Peugeottista novello

Messaggio da Ross80 »

andreaUdine ha scritto:tanto per capire, in assistenza "leggi officina" che cosa dicono? Peugeot Italia o chi per lei che cosa dice? pensano di risolvere o tanto chi se ne frega, venduto è venduto e non ti considero più? mi sembra che i problemi di connessione con gli i-phone siano frequenti, io ne sono la prova e non ci siano le capacità o la voglia di risolvere.
Si, lo so, sono polemico e non risolvo nulla, ma capire che cosa succede mi piacerebbe molto.
Peugeot Italia a me ha detto di portar pazienza che è un problema legato al sistema operativo Apple IOS 11 (che con i prossimi aggiornamenti, il problema sarà sicuramente risolto), sta di fatto che con l'aggiornamento 11.0.2 la situazione è migliorata, ma non definitivamente risolta...ovvero a volte scarica tutti i contatti subito alla connessione, mentre altre volte no...
Facendo click su freccia di aggiornamento sui contatti li scarica, ma poi sembra che non sia in grado di matenerli in memoria...
E' una situazione paradossale, o i contatti ci sono o non ci sono...non una volta sì e una no...

Freediver
Peugeottista curioso

Messaggio da Freediver »

Ross80 ha scritto:
andreaUdine ha scritto:tanto per capire, in assistenza "leggi officina" che cosa dicono? Peugeot Italia o chi per lei che cosa dice? pensano di risolvere o tanto chi se ne frega, venduto è venduto e non ti considero più? mi sembra che i problemi di connessione con gli i-phone siano frequenti, io ne sono la prova e non ci siano le capacità o la voglia di risolvere.
Peugeot Italia a me ha detto di portar pazienza che è un problema legato al sistema operativo Apple IOS 11 (che con i prossimi aggiornamenti, il problema sarà sicuramente risolto), sta di fatto che con l'aggiornamento 11.0.2 la situazione è migliorata, ma non definitivamente risolta...ovvero a volte scarica tutti i contatti subito alla connessione, mentre altre volte no...
Facendo click su freccia di aggiornamento sui contatti li scarica, ma poi sembra che non sia in grado di matenerli in memoria...
E' una situazione paradossale, o i contatti ci sono o non ci sono...non una volta sì e una no...

Sottoscrivo ciò che dite.Nessuna soluzione sensata al momento.Giá da un mese senza contatti. :thumbdown:

oispob75
Peugeottista curioso

Messaggio da oispob75 »

Uscito da pochissimo 11.0.3, stasera aggiorno e vediamo che succede

Freediver
Peugeottista curioso

Messaggio da Freediver »

Nessuna risoluzione con iOS 11.0.3

Tribu
Peugeottista curioso

Messaggio da Tribu »

Ciao a tutti, ad oggi ho sempre "spiato" senza mai intervenire nè registrarmi. Anche io come voi con la nuova 3008 GT e l'iphone ho avuto i problemi ben noti che tanto han fatto bestemmiare :)

Intervengo perché da stamattina dopo aver aggiornato con ios 11.03 finalmente rivedo i contatti. Prima di ricollegarlo avevo dissociato dal telefono il sistema dell'auto e lo stesso ho fatto dal touch dell'auto. Ho incrociato le dita e ri-collegato iPhone-3008 e per magia i contatti sono tutti li, anche il comando vocale funzionava bene, unica cosa....con il tasto al volante non riesco a "chiamare" siri se non collegato tramite cavo ad apple car play. Se non ricordo male solo con BT e con iOS 10 questo era possibile. Dico bene?

Ad ogni modo ora i contatti ci sono e risco a chiamarli vocalmente. Non so se è stato un caso e se al prossimo tentativo saranno ancora li, l'ho fatto una volta questa mattina per andare a lavoro e tutto era in ordine. Vediamo stasera nel momento in cui rientrerò in auto.

PS: Ho ancora NAC e cartografie preimpostate dalla fabbrica e quindi non aggiornate, ho appuntamento domani in Peugeot per aggiornare tutto.

Buona fortuna a tutti!

Freediver
Peugeottista curioso

Messaggio da Freediver »

Tribu ha scritto:Ciao a tutti, ad oggi ho sempre "spiato" senza mai intervenire nè registrarmi. Anche io come voi con la nuova 3008 GT e l'iphone ho avuto i problemi ben noti che tanto han fatto bestemmiare :)

Intervengo perché da stamattina dopo aver aggiornato con ios 11.03 finalmente rivedo i contatti. Prima di ricollegarlo avevo dissociato dal telefono il sistema dell'auto e lo stesso ho fatto dal touch dell'auto. Ho incrociato le dita e ri-collegato iPhone-3008 e per magia i contatti sono tutti li, anche il comando vocale funzionava bene, unica cosa....con il tasto al volante non riesco a "chiamare" siri se non collegato tramite cavo ad apple car play. Se non ricordo male solo con BT e con iOS 10 questo era possibile. Dico bene?

Ad ogni modo ora i contatti ci sono e risco a chiamarli vocalmente. Non so se è stato un caso e se al prossimo tentativo saranno ancora li, l'ho fatto una volta questa mattina per andare a lavoro e tutto era in ordine. Vediamo stasera nel momento in cui rientrerò in auto.

PS: Ho ancora NAC e cartografie preimpostate dalla fabbrica e quindi non aggiornate, ho appuntamento domani in Peugeot per aggiornare tutto.

Buona fortuna a tutti!
Grazie per il parere.Stasera tenterò nuovamente e vi farò sapere.

dipak
Peugeottista appassionato

Messaggio da dipak »

Esatto bisogna fare come dice Tribu. Dato che l iPhone dopo l'aggiornamento all'11, anche x molte altre app richiede le varie autorizzazioni ad accedere ai contatti, fotocamera etc.
Facendo nuovamente l'abbinamento si danno le autorizzazioni nuove e tutto funziona.

Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Ross80
Peugeottista novello

Messaggio da Ross80 »

Tribu ha scritto:Ciao a tutti, ad oggi ho sempre "spiato" senza mai intervenire nè registrarmi. Anche io come voi con la nuova 3008 GT e l'iphone ho avuto i problemi ben noti che tanto han fatto bestemmiare :)

Buona fortuna a tutti!
Grazie mille per info, aggiornato ora, poi provo ad riabbinarlo.
Avevo fatto lo stesso con IOS 11.0.2 e sembrava di primo acchito che funzionasse, poi ad ogni ricollegamento...soliti problemi...
Ora riproviamo :thumbright:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”