PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
stewie31
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 19/07/2017, 16:44

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da stewie31 »

Domani proverò ad estorcere informazioni a qualche meccanico!!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

gazza79
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/06/2017, 20:57

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da gazza79 »

Chiamata dal concessionario

La macchina ha passato i test ed è pronta per la consegna.

Lunedì mattina si ritira!!!!
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

gazza79 ha scritto:Chiamata dal concessionario

La macchina ha passato i test ed è pronta per la consegna.

Lunedì mattina si ritira!!!!
Ma quali test? :neutral:
Vedi se riesci ad estorcere qualche informazione in più.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

skepsi
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/09/2017, 10:11

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da skepsi »

Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
Hai perfettamente ragione, io non sto capendo tutta sta manfrina di test, aggiornamenti, problemi di sicurezza... ma possibile che non si possa sapere esattamente che problema c'è o c'è stato?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

gazza79
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/06/2017, 20:57

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da gazza79 »

klinp ha scritto:
skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
Hai perfettamente ragione, io non sto capendo tutta sta manfrina di test, aggiornamenti, problemi di sicurezza... ma possibile che non si possa sapere esattamente che problema c'è o c'è stato?
Non penso sia un problema se no avrebbero fatto un richiamo ufficiale anche per le auto già consegnate
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da moustache »

Pare che sia un problema di pressione/depressione olio motore su alcune diesel. Devono testare e se tutto ok via libera....piuttosto non capisco se non è ok che faranno!
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da andreaUdine »

ma quelle che hanno già venduto?
che fanno? richiamano anche queste in officina o è un problema sulla ultima produzione, mica per altro, ho già abbastanza grane con la mia macchina e una in più è troppo ... :)

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

moustache ha scritto:Pare che sia un problema di pressione/depressione olio motore su alcune diesel. Devono testare e se tutto ok via libera....piuttosto non capisco se non è ok che faranno!
Questa è veramente una cattiva notizia per chi come me l'avrà consegnata a breve.
E chi ce lo dice che magari oggi passa il test e tra qualche mese iniziano i problemi?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

gioov86
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2017, 22:00

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da gioov86 »

skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.

Senza considerare anche il fatto che nel mio caso ho già saldato , immatricolato e attivato rcauto da 10 giorni. Mi sento davvero preso in giro. Inoltre se avessi saputo avrei immatricolato direttamente ad anno nuovo, visto che siamo al 14/12 E ancora non si sa nulla di nulla

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

gioov86 ha scritto:
skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.

Senza considerare anche il fatto che nel mio caso ho già saldato , immatricolato e attivato rcauto da 10 giorni. Mi sento davvero preso in giro. Inoltre se avessi saputo avrei immatricolato direttamente ad anno nuovo, visto che siamo al 14/12 E ancora non si sa nulla di nulla
Se puoi non gliela fare passare liscia...
Vedi di ottenere qualcosa per il danno arrecato.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

gioov86
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/07/2017, 22:00

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da gioov86 »

klinp ha scritto:
gioov86 ha scritto:
skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.

Senza considerare anche il fatto che nel mio caso ho già saldato , immatricolato e attivato rcauto da 10 giorni. Mi sento davvero preso in giro. Inoltre se avessi saputo avrei immatricolato direttamente ad anno nuovo, visto che siamo al 14/12 E ancora non si sa nulla di nulla
Se puoi non gliela fare passare liscia...
Vedi di ottenere qualcosa per il danno arrecato.
Ho mandato una bella mail di risposta alla loro risposta al mio reclamo già 3 giorni fa chiedendo di "non essere l'unico a dover pagare per questa situazione". Vediamo quando si degneranno di rispondere cosa mi diranno...

Avatar utente
agitazione
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/12/2017, 15:19

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da agitazione »

Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, 3008 Allure acquistata 1 settimana fa, già immatricolata il 13/12 ma non me la consegnano per questa fantomatica circolare arrivata.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

agitazione ha scritto:Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, 3008 Allure acquistata 1 settimana fa, già immatricolata il 13/12 ma non me la consegnano per questa fantomatica circolare arrivata.
E che tipo di intervento hanno detto che faranno?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
agitazione
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/12/2017, 15:19

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da agitazione »

klinp ha scritto:
agitazione ha scritto:Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, 3008 Allure acquistata 1 settimana fa, già immatricolata il 13/12 ma non me la consegnano per questa fantomatica circolare arrivata.
E che tipo di intervento hanno detto che faranno?
Mi hanno risposto telefonicamente farfugliando che la devono effettuare dei controlli su un determinato numeri di telai circa la centralina.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”