PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stewie31
Peugeottista appassionato

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da stewie31 »

Domani proverò ad estorcere informazioni a qualche meccanico!!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

gazza79
Peugeottista curioso

Messaggio da gazza79 »

Chiamata dal concessionario

La macchina ha passato i test ed è pronta per la consegna.

Lunedì mattina si ritira!!!!
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

gazza79 ha scritto:Chiamata dal concessionario

La macchina ha passato i test ed è pronta per la consegna.

Lunedì mattina si ritira!!!!
Ma quali test? :neutral:
Vedi se riesci ad estorcere qualche informazione in più.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

skepsi
Peugeottista curioso

Messaggio da skepsi »

Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
SUV 3008 1.6 BlueHDi 120CV cambio manuale - Allure, Grigio Artense, Tetto Black Diamond, barre al tetto, AGC, Keyless System. Ordinata il 25/09/2017 (auto arrivata in concessionaria 25 gennaio 2018) ritirata 3 febbraio 2018

klinp

Messaggio da klinp »

skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
Hai perfettamente ragione, io non sto capendo tutta sta manfrina di test, aggiornamenti, problemi di sicurezza... ma possibile che non si possa sapere esattamente che problema c'è o c'è stato?
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

gazza79
Peugeottista curioso

Messaggio da gazza79 »

klinp ha scritto:
skepsi ha scritto:Pensavo che i test della cosiddetta "idoneità" di una auto la facevano le case produttrice e non le concessionarie in giro per il mondo... Qui non si tratta di "estorcere" informazioni ma di rivendicare il rispetto del diritto di trasparenza tra chi vende e chi compra.
Hai perfettamente ragione, io non sto capendo tutta sta manfrina di test, aggiornamenti, problemi di sicurezza... ma possibile che non si possa sapere esattamente che problema c'è o c'è stato?
Non penso sia un problema se no avrebbero fatto un richiamo ufficiale anche per le auto già consegnate
In attesa di 3008 allure 120 EAT 6 Grigio Amazonite, Vision 360, keyless, tetto black panoramico

moustache
Peugeottista appassionato

Messaggio da moustache »

Pare che sia un problema di pressione/depressione olio motore su alcune diesel. Devono testare e se tutto ok via libera....piuttosto non capisco se non è ok che faranno!
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

andreaUdine
Peugeottista novello

Messaggio da andreaUdine »

ma quelle che hanno già venduto?
che fanno? richiamano anche queste in officina o è un problema sulla ultima produzione, mica per altro, ho già abbastanza grane con la mia macchina e una in più è troppo ... :)

klinp

Messaggio da klinp »

moustache ha scritto:Pare che sia un problema di pressione/depressione olio motore su alcune diesel. Devono testare e se tutto ok via libera....piuttosto non capisco se non è ok che faranno!
Questa è veramente una cattiva notizia per chi come me l'avrà consegnata a breve.
E chi ce lo dice che magari oggi passa il test e tra qualche mese iniziano i problemi?

gioov86
Peugeottista curioso

Messaggio da gioov86 »

Senza considerare anche il fatto che nel mio caso ho già saldato , immatricolato e attivato rcauto da 10 giorni. Mi sento davvero preso in giro. Inoltre se avessi saputo avrei immatricolato direttamente ad anno nuovo, visto che siamo al 14/12 E ancora non si sa nulla di nulla

klinp

Messaggio da klinp »

gioov86 ha scritto:

Senza considerare anche il fatto che nel mio caso ho già saldato , immatricolato e attivato rcauto da 10 giorni. Mi sento davvero preso in giro. Inoltre se avessi saputo avrei immatricolato direttamente ad anno nuovo, visto che siamo al 14/12 E ancora non si sa nulla di nulla
Se puoi non gliela fare passare liscia...
Vedi di ottenere qualcosa per il danno arrecato.

gioov86
Peugeottista curioso

Messaggio da gioov86 »

klinp ha scritto:
gioov86 ha scritto:

Se puoi non gliela fare passare liscia...
Vedi di ottenere qualcosa per il danno arrecato.
Ho mandato una bella mail di risposta alla loro risposta al mio reclamo già 3 giorni fa chiedendo di "non essere l'unico a dover pagare per questa situazione". Vediamo quando si degneranno di rispondere cosa mi diranno...

agitazione
Peugeottista novello

Messaggio da agitazione »

Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, 3008 Allure acquistata 1 settimana fa, già immatricolata il 13/12 ma non me la consegnano per questa fantomatica circolare arrivata.

klinp

Messaggio da klinp »

agitazione ha scritto:Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, 3008 Allure acquistata 1 settimana fa, già immatricolata il 13/12 ma non me la consegnano per questa fantomatica circolare arrivata.
E che tipo di intervento hanno detto che faranno?

agitazione
Peugeottista novello

Messaggio da agitazione »

klinp ha scritto:
agitazione ha scritto:Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, 3008 Allure acquistata 1 settimana fa, già immatricolata il 13/12 ma non me la consegnano per questa fantomatica circolare arrivata.
E che tipo di intervento hanno detto che faranno?
Mi hanno risposto telefonicamente farfugliando che la devono effettuare dei controlli su un determinato numeri di telai circa la centralina.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”