PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
- agitazione
- Peugeottista novello
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
resta il fatto che io ho auto immatricolata il 13/12...non consegnata...non si sa quando la consegneranno... ho pagato una caparra...tra poco pago la prima rata del finanziamento....e devo pagare anche il bollo auto.... e tutto grazie a Peugeot per questo super regalo natalizio.
- agitazione
- Peugeottista novello
proprio un bel sistema di auto-finanziamento ha escogitato Peugeot
Anche a te devono cambiare il motore?agitazione ha scritto:resta il fatto che io ho auto immatricolata il 13/12...non consegnata...non si sa quando la consegneranno... ho pagato una caparra...tra poco pago la prima rata del finanziamento....e devo pagare anche il bollo auto.... e tutto grazie a Peugeot per questo super regalo natalizio.
Perché a te è uscito il verdetto? Che tipo di richiamo ha avuto la tua(inteso come sigla)?pumitto88 ha scritto:Anche a te devono cambiare il motore?agitazione ha scritto:resta il fatto che io ho auto immatricolata il 13/12...non consegnata...non si sa quando la consegneranno... ho pagato una caparra...tra poco pago la prima rata del finanziamento....e devo pagare anche il bollo auto.... e tutto grazie a Peugeot per questo super regalo natalizio.
- agitazione
- Peugeottista novello
Il richiamo é siglato HY.... e poi non ricordo. Il concessionario non mi ha dato copia ma mi ha solamente letto la circolare. Mi hanno detto che ne era arrivata un'altra la scorsa settimana ma non so di cosa si tratti. Resta il fatto che le concessionarie se ne lavano le mani e fanno i loro interessi di concludere la vendita, mentre la casa madre non da risposte. Il cliente é sempre quello che ne rimette in assoluto e non va bene.
- agitazione
- Peugeottista novello
comunque il richiamo ufficiale non é ancora stato pubblicato su http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;
- agitazione
- Peugeottista novello
il sito corretto é questo http://mit.gov.it/documentazione/bollet ... -difettosi" onclick="window.open(this.href);return false;
ma per il secondo semestre 2017 dobbiamo aspettare l'anno nuovo
- agitazione
- Peugeottista novello
leggete anche questa notizia http://www.yellowmotori.it/news/dieselg ... psa-frode/" onclick="window.open(this.href);return false; che molto probabilmente é legata al blocco delle consegne
La mia ha sigla di richiamo HYC e ancora non risulta sul portale peugeot la soluzione ufficiale al problema. Stamattina invece hanno pubblicato il dossier su richiamo nxz (o qualcosa di simile) e stavano due pagine di foglio a4 con l'elenco delle componenti da sostituire...
Ma se non lo stanno rendendo pubblico, risolvendo il problema prima della consegna effettiva, dubito poi alla fine lo pubblicheranno su questo portale governativoagitazione ha scritto:il sito corretto é questo http://mit.gov.it/documentazione/bollet ... -difettosi" onclick="window.open(this.href);return false;
E questo da dove esce fuori?gioov86 ha scritto:La mia ha sigla di richiamo HYC e ancora non risulta sul portale peugeot la soluzione ufficiale al problema. Stamattina invece hanno pubblicato il dossier su richiamo nxz (o qualcosa di simile) e stavano due pagine di foglio a4 con l'elenco delle componenti da sostituire...

Un altro richiamo? E per cosa? Sono coinvolte solo le auto in consegna?

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
- agitazione
- Peugeottista novello
gioov86 ha scritto:La mia ha sigla di richiamo HYC e ancora non risulta sul portale peugeot la soluzione ufficiale al problema. Stamattina invece hanno pubblicato il dossier su richiamo nxz (o qualcosa di simile) e stavano due pagine di foglio a4 con l'elenco delle componenti da sostituire...
si anche il mio é HYC ....ora ricordo bene.
Sempre lo stesso argomento da inizio dicembre. Le macchine che non hanno superato i test pre consegna sono ancora ferme e senza un minimo di soluzione al problema. Hanno solo intascato i soldi veri e macchina niet ancora.klinp ha scritto:E questo da dove esce fuori?gioov86 ha scritto:La mia ha sigla di richiamo HYC e ancora non risulta sul portale peugeot la soluzione ufficiale al problema. Stamattina invece hanno pubblicato il dossier su richiamo nxz (o qualcosa di simile) e stavano due pagine di foglio a4 con l'elenco delle componenti da sostituire...
Non ho capito, il secondo richiamo di cui parli si applica solo alle auto che non superano i test?gioov86 ha scritto:Sempre lo stesso argomento da inizio dicembre. Le macchine che non hanno superato i test pre consegna sono ancora ferme e senza un minimo di soluzione al problema. Hanno solo intascato i soldi veri e macchina niet ancora.klinp ha scritto:E questo da dove esce fuori?gioov86 ha scritto:La mia ha sigla di richiamo HYC e ancora non risulta sul portale peugeot la soluzione ufficiale al problema. Stamattina invece hanno pubblicato il dossier su richiamo nxz (o qualcosa di simile) e stavano due pagine di foglio a4 con l'elenco delle componenti da sostituire...
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Azione preventiva HYB, questo è il richiamo che ha bloccato la mia.