PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
stewie31
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 19/07/2017, 16:44

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da stewie31 »

Cb77 ha scritto:Grazie della precisazione.. la mia x intenderci ha le stesse due lettere finali xo è oltre con le ultime 6 cifre di più di 100000 unità..
Potrò star tranquillo?!
Credo di si.. però....io non sono manco del tutto tranquillo per la mia che è risultata conforme :lol:
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

stewie31 ha scritto:
Cb77 ha scritto:Grazie della precisazione.. la mia x intenderci ha le stesse due lettere finali xo è oltre con le ultime 6 cifre di più di 100000 unità..
Potrò star tranquillo?!
Credo di si.. però....io non sono manco del tutto tranquillo per la mia che è risultata conforme :lol:
Vabbè allora facciamoci del male... siamo sicuri che i motori in sostituzione siano belli collaudati e sicuri? :? :roll: (sdrammatizziamo un po').
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
stewie31
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 19/07/2017, 16:44

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da stewie31 »

klinp ha scritto:
stewie31 ha scritto:
Cb77 ha scritto:Grazie della precisazione.. la mia x intenderci ha le stesse due lettere finali xo è oltre con le ultime 6 cifre di più di 100000 unità..
Potrò star tranquillo?!
Credo di si.. però....io non sono manco del tutto tranquillo per la mia che è risultata conforme :lol:
Vabbè allora facciamoci del male... siamo sicuri che i motori in sostituzione siano belli collaudati e sicuri? :? :roll: (sdrammatizziamo un po').
Sarebbe un bel paradosso!!!!!! [-X
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

Avatar utente
agitazione
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/12/2017, 15:19

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da agitazione »

Allora ritirato auto stasera dopo sostituzione motore. tutto perfetto e in ordine. ho esteso garanzia 2+5 (70.000 km). La 3008 è fantastica. Sto cmq bestemmiando con lo start & stop che disattivandolo, si inserisce da solo. (ma questo è un altro capitolo)

Avatar utente
stewie31
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 19/07/2017, 16:44

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da stewie31 »

agitazione ha scritto:Allora ritirato auto stasera dopo sostituzione motore. tutto perfetto e in ordine. ho esteso garanzia 2+5 (70.000 km). La 3008 è fantastica. Sto cmq bestemmiando con lo start & stop che disattivandolo, si inserisce da solo. (ma questo è un altro capitolo)
Ottima notizia!! :applause: quindi il cambio motore non ha praticamente avuto conseguenze!!
Concordo sullo start e stop....anche se ce ne sono anche di più invasivi....!!a ogni avvio lo devi disinserire...ormai mi sono quasi abituato
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

homer219
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/12/2017, 2:33

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da homer219 »

Buonsera a tutti, mi inserisco per la prima volta.
possiedo una 2008 immetricolata a novembre e con grande sopresa anche per me mi son trovatao la lettare del richiamo.
ho chiamato in officina mi hanno fissato un appuntamento per il 29 gennaio ed avranno bisogno di una intera gionrata per fare le prove. mi hanno raccontato di un controllo della pressione all'interno del motore.
impiegarci una intera giornata dalla 8 alle 18 mi sembra strano... speriamo bene

Omar

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

agitazione ha scritto:Allora ritirato auto stasera dopo sostituzione motore. tutto perfetto e in ordine. ho esteso garanzia 2+5 (70.000 km). La 3008 è fantastica. Sto cmq bestemmiando con lo start & stop che disattivandolo, si inserisce da solo. (ma questo è un altro capitolo)
Finalmente na buona notizia.
Perdonami ma non ho capito come funziona la tua garanzia, sarebbero 2 anni a chilometraggio illimitato + 5 anni o ulteriori 70.000? Oppure sono 7 anni o 70k km?
Adesso goditi la macchina e fai finta che non sia successo niente! ;-)

PS. Purtroppo lo S&S si riattiva ad ogni accensione :?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

homer219 ha scritto:Buonsera a tutti, mi inserisco per la prima volta.
possiedo una 2008 immetricolata a novembre e con grande sopresa anche per me mi son trovatao la lettare del richiamo.
ho chiamato in officina mi hanno fissato un appuntamento per il 29 gennaio ed avranno bisogno di una intera gionrata per fare le prove. mi hanno raccontato di un controllo della pressione all'interno del motore.
impiegarci una intera giornata dalla 8 alle 18 mi sembra strano... speriamo bene

Omar
Magari ci vorranno 4-5 ore ma per sicurezza (si tengono "larghi") ti dicono che ci vuole in giorno.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

Che poi il test in se dovrebbe essere un giro in macchina con la diagnosi collegata.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

pumitto88
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/11/2017, 16:46

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da pumitto88 »

Mi hanno sostituito ieri il motore, dovrei ritirarla inizio settimana prossima. Cmq quando la portai il 21 dicembre si sono accorti anche di una perdita di olio che proveniva dall'anteriore sinistra.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

pumitto88 ha scritto:Mi hanno sostituito ieri il motore, dovrei ritirarla inizio settimana prossima. Cmq quando la portai il 21 dicembre si sono accorti anche di una perdita di olio che proveniva dall'anteriore sinistra.
Facci sapere anche tu come va con la sostituzione ;-)
Controlla bene tutto.
Per la perdita di olio che ti hanno detto?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

pumitto88
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/11/2017, 16:46

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da pumitto88 »

klinp ha scritto:
pumitto88 ha scritto:Mi hanno sostituito ieri il motore, dovrei ritirarla inizio settimana prossima. Cmq quando la portai il 21 dicembre si sono accorti anche di una perdita di olio che proveniva dall'anteriore sinistra.
Facci sapere anche tu come va con la sostituzione ;-)
Controlla bene tutto.
Per la perdita di olio che ti hanno detto?
Che si trattava di qualche guarnizione...cmq appena la ritiro vi aggiorno! ;)

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

pumitto88 ha scritto:
klinp ha scritto:
pumitto88 ha scritto:Mi hanno sostituito ieri il motore, dovrei ritirarla inizio settimana prossima. Cmq quando la portai il 21 dicembre si sono accorti anche di una perdita di olio che proveniva dall'anteriore sinistra.
Facci sapere anche tu come va con la sostituzione ;-)
Controlla bene tutto.
Per la perdita di olio che ti hanno detto?
Che si trattava di qualche guarnizione...cmq appena la ritiro vi aggiorno! ;)
Sai se il motore lo hanno dovuto ordinare o era già disponibile?
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

pumitto88
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 08/11/2017, 16:46

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da pumitto88 »

klinp ha scritto:
pumitto88 ha scritto:
klinp ha scritto:
pumitto88 ha scritto:Mi hanno sostituito ieri il motore, dovrei ritirarla inizio settimana prossima. Cmq quando la portai il 21 dicembre si sono accorti anche di una perdita di olio che proveniva dall'anteriore sinistra.
Facci sapere anche tu come va con la sostituzione ;-)
Controlla bene tutto.
Per la perdita di olio che ti hanno detto?
Che si trattava di qualche guarnizione...cmq appena la ritiro vi aggiorno! ;)
Sai se il motore lo hanno dovuto ordinare o era già disponibile?
L'hanno dovuto ordinare, però penso che sia stato anche sfortunato perchè c'erano le feste natalizie di mezzo, perchè per il montaggio ci vogliono 3 giorni lavorativi.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo

Messaggio da klinp »

pumitto88 ha scritto:
klinp ha scritto:
pumitto88 ha scritto:
klinp ha scritto:
pumitto88 ha scritto:Mi hanno sostituito ieri il motore, dovrei ritirarla inizio settimana prossima. Cmq quando la portai il 21 dicembre si sono accorti anche di una perdita di olio che proveniva dall'anteriore sinistra.
Facci sapere anche tu come va con la sostituzione ;-)
Controlla bene tutto.
Per la perdita di olio che ti hanno detto?
Che si trattava di qualche guarnizione...cmq appena la ritiro vi aggiorno! ;)
Sai se il motore lo hanno dovuto ordinare o era già disponibile?
L'hanno dovuto ordinare, però penso che sia stato anche sfortunato perchè c'erano le feste natalizie di mezzo, perchè per il montaggio ci vogliono 3 giorni lavorativi.
Comunque anche a me hanno detto 3-4 settimane tra ordine e sostituzione.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”