PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
USB non lette
USB non lette
Salve,ho formattato due usb fat 32 una con mp3 dentro,l'altra con il nuovo software per aggiornare le mappe,ma non legge nessuna delle due,soluzioni?
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: USB non lette
Stessa marca la due chiavette ?
no una verbatim e una sandisk
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
-
- Peugeottista fast&furious
Per gli mp3 ho inserito la chiavetta che usavo su VW e legge benissimo. Per mappe ho preso una 3.0. Mi dispiace non posso aiutarti più di così.
-
- Peugeottista appassionato
USB non lette
Attento alla dimensione delle chiavette. Ho notato che se sono più grandi di 32 gb non vengono lette. Probabilmente perché le chiavette over 32 gb non possono essere formattate con il file system FAT32 ma solo ntfs o exFAT.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 GT Line - 1.5 Diesel - Cambio automatico EAT 8 - Cruiser control adattivo - Radar - Immatricolazione fine agosto 2018
E le legge FAT 32 o ex FAT?Gran Giullare ha scritto:.......Probabilmente perché le chiavette over 32 gb non possono essere formattate con il file system FAT32 ma solo ntfs o exFAT.
Io uso una 128 e la legge perfettamente.Gran Giullare ha scritto:Attento alla dimensione delle chiavette. Ho notato che se sono più grandi di 32 gb non vengono lette. Probabilmente perché le chiavette over 32 gb non possono essere formattate con il file system FAT32 ma solo ntfs o exFAT.
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
-
- Peugeottista appassionato
Come l'hai formattata? Giusto per sapere.
Forse quando l'hai comprata era già formattata FAT32. Ci sono delle utility in grado di formattare FAT32 anche supporti più grandi di 32 GB.
Forse quando l'hai comprata era già formattata FAT32. Ci sono delle utility in grado di formattare FAT32 anche supporti più grandi di 32 GB.