..... Ciao a tutti ho provato a fare ricerca ma non ho trovato nulla in merito. Come dal nulla mi son ritrovato un bel graffio abbastanza profondo sul sedile full pelle posteriore della mia 3008 ( forse il cane )
Qualcuno di voi ha usato dei kit per il ripristino ? Ho visto un video tutorial con prodotti della wurth, ma sono solo per partita iva.... Giuro nn si può vedere il sedile in quello stato...
Grazie per eventuali consigli
Peugeot 3008 Gt line 1.5 130cv EAT8, bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 360° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-| pacchetto massage/reg elettrica |-| full pelle |-|
Non mi aspettavo 200€ per la riparazione ma nemmeno ricevere 0 risposte!! Quantomeno qualcuno sa dove posso procurarmi il nome dei tipi di colore/tessuto 3008??? Graaaaaazieeeee
Peugeot 3008 Gt line 1.5 130cv EAT8, bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 360° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-| pacchetto massage/reg elettrica |-| full pelle |-|