Ho una Peugeot 3008 II anno 2018 versione Business con 162000 Km e fin'ora mai nessuna anomalia tranne la normale manutenzione ordinaria.
Ho un problema con i vetri elettrici posteriori, e cioè, dal comando principale (lato guida) funzionano perfettamente tutti e 4 i finestrini.
Anche dal tasto del telecomando si abbassano e si alzano tutti e 4 senza problemi, ma da qualche giorno mi sono accorto che non funzionano più i finestrini posteriori se vengono azionati dai comandi posteriori.
E come se avessi perennemente inserito il comando di blocco anche se fisicamente non è inserito.
Se premo il pulsante di blocco vetri dalla pulsantiera principale la luce rossa si accende e spegne normalmente ma i comandi posteriori non danno segni di vita e cosa strana non sono nemmeno più illuminati come quelli anteriori.
Secondo voi si è guastata la pulsantiera principale? non so se questa anomalia sia capitata a qualcuno di voi che possa aiutarmi....magari in qualche test che posso fare.
Ultima domanda..... quando inserite il blocco vetri dalla pulsantiera anteriore a voi compare qualche messaggio nel cockpit? a me non compare nulla quando lo inserisco.....si accende solo la lucina rossa.
Grazie mille